Gossip

Carlo Conti: dopo Fabrizio Frizzi perde un’altro amico in televisione

Nuovo lutto per Carlo Conti

Tutti siamo a conoscenza del rapporto che legava Carlo Conti a Fabrizio Frizzi. I due erano molto amici anche fuori dagli studi e propri per questo motivo la sua prematura scomparsa è stato un dolore difficile da mandare giù.

A distanza di tre anni, dalla morte del collega però un nuovo lutto ha interessato il presentatore televisivo. Anche in questo caso, si tratta di un amico, con il quale ha condiviso tanto nel corso della sua carriera.  Vediamo insieme di chi si tratta.

Il ricordo di Fabrizio Fabrizi

Carlo Conti tempo fa ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi in un documentario, intitolato Uno di Noi. Nel programma, il presentatore ha parlato della bontà d’animo del collega, di quanto era sempre disponibile e soprattutto di quante volte è stato trattato male anche da persone di cui si fidava. Pare, infatti, che anche la Rete Rai spesso lo abbia lasciato solo…

Nonostante siano passati tre anni dalla sua scomparsa parlare di Frizzi è ancora molto doloroso e non lo fa con piacere. Carlo ha voluto raccontare anche il momento in cui è venuto a conoscenza della gravità della malattia di Fabrizio:

“Nel pomeriggio ricevuto una telefonata dai miei autori, mi dicono che hanno dovuto sospendere le registrazioni de l’Eredità perché Fabrizio si è sentito male. Mi si è gelato il sangue, Fabrizio aveva voluto riprendere e poi si era sentito male di nuovo perciò avevano chiamato d’urgenza l’ambulanza. Quelle sono state ore di angoscia, non si sapeva nulla”.

Nuovo lutto per il conduttore fiorentino

Carlo Conti nei giorni scorsi è stato colpito da un profondo lutto. Si tratta dell’amico e collega Gianfranco D’Angelo, primo presentatore di striscia la notizia insieme a Ezio Greggio.

La morte di Gianfranco ha gettato Carlo nello sconforto più totale. L’artista che aveva 85 anni è venuto a mancare a causa di una malattia. Ecco le drammatiche parole: “Ciao Franco resterai per sempre tra coloro che ci hanno regalato le migliori risate della nostra vita”. 

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago