Gossip

Arisa in bikini, la scelta sconcertante: “Ieri ero una femmina, oggi…” (FOTO)

Arisa si mostra in costume e coi capelli rasati

Ogni estate Arisa ha un appuntamento fisso: condividere una foto sexy su Instagram scatenando il delirio sui social. Il merito di questa agitazione è dovuto alle sue grazie che l’ex professoressa di canto di Amici ha recentemente mostrato a tutti i suoi follower.

L’ultimo scatto in bikini infatti, ritrae Rosalba Pippa con due pezzi giallo, che a stento contiene il décolleté prosperoso. Stavolta però, l’attenzione del popolo del web non si è concentrata sul costume della cantante, bensì sul suo drastico cambio di look. Infatti, addio alla chioma nera dando spazio ad una testa quasi rasata.

La cantante abruzzese e la mania di strapparsi i capelli

Quello di Arisa non è una scelta scellerata, ma una volontà dovuta ad un problema che lei stessa tempo fa ha ammesso. Innanzitutto non è la prima volta che Rosalba Pippa si rade quasi a zero i capelli.

Poi c’è da dire che la cantante soffre di una patologia che la porta a strapparsi i capelli con le sue stesse mani. In questo modo, quindi, la donna abruzzese, non ha modo di rovinandosi il cuoio capelluto. (Continua dopo il post)

Arisa replica alle critiche ricevute sui social

Ai numerosi sostenitori di Arisa, alias Rosalba Pippa, la scelta non è piaciuta del tutto. Infatti, sotto il post condiviso su Instagram sono piovute decine e decine di critiche, mentre altri si sono spinti oltre rivolgendole degli insulti e volgarità di ogni tipo. Per questo motivo l’ex prof di canto di Amici di Maria De Filippi è stata costretta a replicare ad alcuni commenti.

“Ciao! A tutti coloro che mi scrivono in direct: ‘No, perché l’hai fatto?’, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. Fino a ieri ero una femmina e ogni sono un maschiaccio”, ha fatto sapere l’artista abruzzese. E pensare che la scorsa estate le era andata peggio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago