Omar Palermo, stroncato da un infarto a 42 anni. “YouTubo anche io” e il suo pollo rafforzante

Omar Palermo conosciuto per il suo canale “YouTubo anche io”

È mancato, stroncato da un infarto, “YouTubo anche io”, storico YouTuber di 42 anni. All’anagrafe Omar Palermo, da tempo si era ritirato dalle scene dopo ripetuti scontri con alcuni haters sui social. Ma nonostante tutto i suoi video continuano a fare milioni di visualizzazioni.

Il suo successo nei video in cui si mangiava l’impossibile, arrivato a ‘degustare’ 40 Kinder Fetta al latte con mezzo pollo rinforzato. Omar era un ragazzo forbito, parlava un italiano corretto e nei suoi video, non solo cibo ma anche aneddoti personali, fatti di vita personale reale.

Era scomparso già da tempo

Omar Palermo era uscito di scena già da tempo, già nei mesi scorsi qualcuno parlava della sua morte, ma erano soltanto fake news. Tanto era riservato che anche oggi, davanti alla sua dipartita, il dubbio ha assalito tutti. Siamo arrivati a contattare l’impresa di onoranze funebri al fine di avere una conferma in merito. (Continua dopo la foto)

Era sparito dal mondo del web, il mondo che lo ha fatto conoscere a milioni di persone, perchè era stanco dei continui attacchi da parte dei soliti leoni da tastiera. Tutto questo lo ha reso misterioso e lo ha trasformato in un mito del web.

I suoi canali vantano 500mila iscritti con oltre 66 milioni di visualizzazioni. “Youtubo anche io” si sedeva a tavola ed iniziava il suo lento ma incredibile pasto. Tutti i suoi video iniziano con un avviso, l’avviso a non imitarlo anche se in molti lo chiamavano ormai “maestro”. Sapeva bene di avere un problema di peso.

I funerali si svolgeranno Venerdì 20 Agosto alle ore 11.00 nella Chiesa di San Bartolomeo in Rossano Paese.
Ciao Omar da parte della redazione di KontroKultura, che la terra ti sia lieve.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!