Grande Fratello Vip: svelata come sarà la nuova casa della sesta edizione

Casa del GF Vip 6
Casa del GF Vip 6

La nuova casa del GF Vip 6

Da lunedì 13 settembre 2021 in prime time su Canale 5 prenderà il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito nel nuovo numero in edicola del magazine Chi, Andrea Palazzo che è lo storico capo progetto del reality show Mediaset, ha rivelato come sarà la nuova Casa di Cinecittà.

“Abbiamo giocato a immaginare una sorta di Love Boat, facendo un po’ il verso alla nave dell’amore della celebre serie televisiva arrivata in Italia negli Anni 80. Il terzo dettaglio riguarda la nuova geografia del giardino della Casa. Due luoghi chiave per il gioco e le relazioni tra i nostri Vip. Come sempre scegliamo di non dare troppi dettagli e anticipazioni sulla location e sulla Casa perché vorremmo mantenere il cosiddetto effetto sorpresa per tutti Vip che faranno il loro ingresso in Casa all’inizio di questo loro viaggio”, ha fatto sapere l’uomo alla rivista diretta da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, quattro opinioniste per la sesta edizione

Ma le novità sulla sesta stagione del Grande Fratello Vip non si sono limitate solo alla casa si Cinecittà. Infatti, il cast fisso del reality show si allarga e nel parterre degli opinionisti non ci sarà solo le due nuove arrivate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Infatti, oltre alla moglie di Paolo Bonolis e l’ex gieffina ci saranno anche due opinioniste popolari che svolgeranno in qualche modo il compito di dar voce al popolo. Non è un’indiscrezione che circola in rete, ma una notizia vera e propria spoilerata sempre dal capo progetto del GF Vip Andrea Palazzo tra le pagine del periodico Chi.

Le dichiarazioni di Andrea Palazzo

Intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, il capo progetto della casa di Cinecittà Andrea Palazzo ha reso note delle novità riguardanti le due nuove opinioniste che rappresenteranno il popolo.

“Accanto alle nostre due opinioniste ufficiali, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”, ha detto il professionista.