U&D: Samantha dimagritissima: l’ex tronista è completamente un’altra

Samantha Curcio frasi maschiliste
Samantha Curcio

Samantha Curcio ex tronista di Uomini e Donne si mostra particolarmente dimagrita sul web

E’ stata un delle troniste più amate e discusse di questa edizione di Uomini e donne. La giovane ventenne di Sapri, infatti, è stata spesso oggetto di critiche per il suo o eccessivo, dividendo così a metà il pubblico da casa.

E’ stata definita da tutti la prima tronista curvy ma c’è da dire anche che questa rivoluzione ha reso felici i fan. In alcuni scatti postati di recente, Samantha Curcio, che ricordiamo è tornata single, si è mostrata molto dimagrita: tanto da sembrare un’altra.

Samantha Curcio e le difficoltà con i ragazzi

Samantha è una studentessa di giurisprudenza e vista la sua giovane età ancora non si è laureata. Nel suo video di presentazione ha affermato di lavorare fin da ragazza e la decisione di partecipare a Ued è stata come una sorta di rivincita.

Si perché ha sempre avuto problemi con i ragazzi, secondo lei tutti alla ricerca di donne perfetta, quasi da copertina. La Curcio è salita sul trono insieme a Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Il suo percorso si è concluso con la scelta di Alessio Ceniccola. All’inizio tutto sembrava procedere per il verso giusto, ma da circa un mese la coppia si è detta addio.

Eccessivo calo di peso per l’ex tronista di Ued

Samantha Curcio è stata la prima curvy e più volte ha spiegato cosa ha dovuto sopportare da ragazza quando si approcciava con qualcuno. Tuttavia, da quando Uomini e Donne è finito, possiamo dire che nel giro di qualche settimana è completamente cambiata.
Alcuni poi si sono mostrati anche particolarmente preoccupati per l’eccessivo dimagrimento della ragazza domandandosi se ci fosse qualcosa che non andava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha Curcio (@la_samanthide)

La bella Salernitana ha perso molto peso e oggi sembra un’altra persona. Nel suo post condiviso su Instagram, nonostante sia in bianco e nero è molto diversa: il viso più scavato e le forme meno burrose. Pare, infatti, che ha perso ben nove chili e alcuni si sono mostrati anche preoccupati per il suo eccessivo calo peso.