Categories: Spettacolo

U&D: Samantha dimagritissima: l’ex tronista è completamente un’altra

Samantha Curcio ex tronista di Uomini e Donne si mostra particolarmente dimagrita sul web

E’ stata un delle troniste più amate e discusse di questa edizione di Uomini e donne. La giovane ventenne di Sapri, infatti, è stata spesso oggetto di critiche per il suo o eccessivo, dividendo così a metà il pubblico da casa.

E’ stata definita da tutti la prima tronista curvy ma c’è da dire anche che questa rivoluzione ha reso felici i fan. In alcuni scatti postati di recente, Samantha Curcio, che ricordiamo è tornata single, si è mostrata molto dimagrita: tanto da sembrare un’altra.

Samantha Curcio e le difficoltà con i ragazzi

Samantha è una studentessa di giurisprudenza e vista la sua giovane età ancora non si è laureata. Nel suo video di presentazione ha affermato di lavorare fin da ragazza e la decisione di partecipare a Ued è stata come una sorta di rivincita.

Si perché ha sempre avuto problemi con i ragazzi, secondo lei tutti alla ricerca di donne perfetta, quasi da copertina. La Curcio è salita sul trono insieme a Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Il suo percorso si è concluso con la scelta di Alessio Ceniccola. All’inizio tutto sembrava procedere per il verso giusto, ma da circa un mese la coppia si è detta addio.

Eccessivo calo di peso per l’ex tronista di Ued

Samantha Curcio è stata la prima curvy e più volte ha spiegato cosa ha dovuto sopportare da ragazza quando si approcciava con qualcuno. Tuttavia, da quando Uomini e Donne è finito, possiamo dire che nel giro di qualche settimana è completamente cambiata.
Alcuni poi si sono mostrati anche particolarmente preoccupati per l’eccessivo dimagrimento della ragazza domandandosi se ci fosse qualcosa che non andava.

La bella Salernitana ha perso molto peso e oggi sembra un’altra persona. Nel suo post condiviso su Instagram, nonostante sia in bianco e nero è molto diversa: il viso più scavato e le forme meno burrose. Pare, infatti, che ha perso ben nove chili e alcuni si sono mostrati anche preoccupati per il suo eccessivo calo peso.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago