Spettacolo

Roberta Capua rivela: “Se sono tornata in tv è anche merito di mio marito”

Roberta Capua ringrazia il marito Stefano

Qualche anno fa, dopo una brillante carriera Roberta Capua ha preso un drastica decisione sulla sua vita professionale. Infatti, la conduttrice di Estate in Diretta decise di mettere da parte la televisione per occuparsi esclusivamente alla famiglia, in particolare al figlio che ormai è un adolescente.

Nel nuovo numero del magazine DiPiù è contenuta una lunga intervista all’ex Miss Italia ha svelato ai lettori di aver avuto paura di non poter più inserirsi nel mondo dello spettacolo che negli ultimi anni è diventato sempre più complesso.

Se da un paio di mesi la vediamo su Rai Uno alla guida del rotocalco estivo che di occupa di attualità e spettacolo è merito del marito che l’ha sempre sostenuta. “Prima di accettare questa trasmissione, ne ho parlato con lui. Non ha avuto dubbi: mi ha detto subito di accettare. Mi ha sempre appoggiata, è anche merito suo se sono tornata in televisione dopo una lunghissima pausa”, ha detto la donna. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha dichiarato la donna.

L’allontanamento dalla tv per maternità

In tutti questi anni Roberta Capua ha sempre detto di essersi ritirata dalle scene televisive per occuparsi a 360 gradi alla maternità. Una scelta drastica dato che stava attraversando un momento roseo per la carriera, ma nello stesso tempo le fa onore perché ha messo in primo piano la famiglia.

Intervistata dal magazine DiPiù, la padrona di casa di Estate in Diretta ha fatto sapere: “Quando sono rimasta incinta ero all’apice del successo: ero reduce da due stagioni trionfali di ‘Buona Domenica’, su Canale 5, ed ero molto richiesta”.

Roberta Capua fa una precisazione

In una recente intervista la conduttrice di Estate in Diretta Roberta Capua ha fatto una rivelazione molto intima. Ora invece, parlando col giornalista del settimanale DiPiù parlando ancora della scelta di allontanarsi dal piccolo schermo per maternità, la professionista ha fatto una precisazione. “Non giudico chi fa scelte diverse dalla mia”, ha concluso l’ex Miss Italia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago