Spettacolo

GF Vip 6, Jasmine Carrisi nuova concorrente: “Era in ballottaggio con un altro nome”

Jasmine Carrisi al Grande Fratello Vip 6

Da lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5 prenderà il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show che si svolge a Cinecittà sarà condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Nel cast, oltre alla già confermata Katia Ricciarelli, potrebbe arrivare un’altra concorrente con un cognome molto pesante: Jasmine Carrisi.

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso avrebbe vinto al ballottaggio per entrare nella casa più spiata d’Italia contro un’altra figlia d’arte. Stiamo parlando di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan ed Asia Argento. A rendere nota questa notizia ci ha pensato il portale web TvBlog che ha parlato di un vero e proprio derby fra le due ragazze e l’avrebbe spuntata la 20enne salentina.

Il retroscena riportato da TvBlog

Sul portale TvBlog si legge che la figlia di Al Bano Carrisi, esclusa insieme al padre dalla seconda edizione di The Voice Senior avrebbe subito trovato riparo fra le braccia di Alfonso Signorini che le avrebbe regalato il soggiorno permanente effettivo nella celebre casa di Cinecittà, almeno per il tempo che il pubblico sovrano le vorrà concedere.

“Il padre invece dovrebbe trovare come detto ospitalità fra le mura dell’auditorium del foro italico messe a sua disposizione da Milly Carlucci per tutta la durata di Ballando con le Stelle. Anna Lou invece pare si dovrà accontentare di fare il tifo per papà nella prossima edizione dello show tersicoreo della Rete 1 della televisione pubblica. Attenzione, tutto è in corso d’opera e nulla è definitivo, statte accuorte”, ha riportato il sito che si occupa di televisione.

Al Bano Carrisi dovrebbe sbarcare a Ballando con le Stelle 16

Quindi, Al Bano Carrisi dopo la clamorosa esclusione da The Voice Senior, il talent show di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, ad ottobre sarà nel cast di Ballando con le Stelle 16. Mentre la sua quintogenita Jasmine passerà alla concorrenza, ovvero Canale 5 per partecipare alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sicuramente padre e figlia regaleranno tanto trash ai due programmi televisivi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago