Gossip

Orietta Berti: “Mi offrirono cifre da capogiro per posare nuda su Playboy”

Orietta Berti e il retroscena sulla rivista Playboy

Dopo aver partecipato alla passata edizione del Festival di Sanremo, Orietta Berti sta vivendo una seconda giovinezza. Infatti, in questa calda estate la cantante emiliana ha riscosso un grandissimo successo con la hit ‘Mille’, cantata insieme a Fedez e Achille Lauro. Recentemente, la nuova giurata di The Voice Senior ha rilasciato una lunga intervista a Libero Quotidiano, dove ha rivelato varie curiosità sulla sua vita privata.

Tra cui quella volta in cui tentarono di ricoprirla d’oro per farla posare senza veli per una nota rivista straniera. “Playboy mi offrì cifre da capogiro per posare senza veli. Ma come mi sarei ripresentata da mia madre e da mia suocera? Oggi non c’è la nuova Orietta, nessuna cantante è uguale all’altra. E conta anche il carattere in una interpretazione”, ha rivelato la professionista al noto portale. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha rivelato la donna.

La cantante emiliana dice la sua sul suo brano ‘Mille’

Intervistata da Libero Quotidiano, il giornalista non ha potuto fare a meno di chiedere a Orietta Berti cosa ne pensa di ‘Mille’, il brano che è diventato un vero e proprio tormentone estivo.

A tal proposito, la cantante emiliana che in autunno sarà a The Voice Senior ha risposto così: “La canzone ha successo perché perché la fusione dei tre stili è perfetta. Le diversità artistiche si attraggono, siamo come tre poli della corrente elettrica. Il verso Labbra rosso Coca Cola è diventato un must nelle spiagge”.

Orietta Berti svela perché le persone l’amano così tanto

Ma le confessioni a Libero Quotidiano da parte di Orietta Berti non sono terminate qui. Infatti, proseguendo la sua lunga chiacchierata col giornalista la cantante emiliana ha detto la sua del perché la gente la ami così tanto.

“Si affezionano a me perché dò coerenza, bel canto e rispetto. In 56 anni ho venduto 16 milioni di dischi”, ha confessato la professionista e interprete con Fedez e Achille Lauro del brano ‘Mille’.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago