Spettacolo

Giacomo Czerny ha deciso di fare una follia dopo Uomini e Donne: il tatuaggio crea sgomento (FOTO)

In queste ore, Giacomo Czerny ha raccontato ai fan di aver voluto fare una piccola pazzia per immortalare il suo percorso a Uomini e Donne, ovvero, un tatuaggio. Il giovane, però, ha scelto come simbolo una cosa molto particolare a cui forse nessuno aveva pensato prima d’ora.

I fan sono rimasti entusiasti dal suo gesto. Ad ogni modo, scopriamo che cosa ha voluto incidere per sempre sulla sua pelle e come sta procedendo la sua vita una volta spenti i riflettori del talk show pomeridiano.

Il tatuaggio di Giacomo Czerny

Giacomo Czerny ha deciso di fare un tatuaggio in grado di immortalare per sempre il suo percorso a Uomini e Donne. In particolare, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha detto che avrebbe voluto tatuare un simbolo che fosse in grado di ricordargli costantemente tutto ciò che ha vissuto all’interno del programma. Tra le tante cose, infine, ha optato per il numero del camerino all’interno del quale ha vissuto per diversi mesi.

La scelta è ricaduta su questo elemento in quanto in tale luogo Giacomo ha vissuto gran parte del suo tempo. Quello, inoltre, è stato il posto in cui ha provato delle emozioni forti, dei sentimenti inspiegabili, in cui ha pianto, ha riso e si è emozionato tanto. Proprio per tale ragione, ha voluto che tale luogo rimanesse inciso sul suo corpo per tutta la vita. A quanto pare, dunque, l’esperienza del talk show ha condizionato molto la vita del giovane. (Continua dopo la foto)

Il futuro dopo Uomini e Donne

Con questo tatuaggio Giacomo Czerny è come se avesse voluto anche ringraziare tutto lo staff per avergli concesso questa grande opportunità. Proprio in merito a questo argomento, tutti i telespettatori ricorderanno che, in occasione della scelta, Maria fece una proposta di lavoro al ragazzo. Nello specifico, gli offrì la possibilità di restare a lavorare nella sua redazione come videomaker. Giacomo fu colto di sorpresa da quella notizia, pertanto, rispose che ci avrebbe pensato.

A distanza di diversi mesi, però, adesso che il programma sta per riaprire i battenti, la risposta pare sia arrivata. Czerny non sembra essere tra i membri del cast di Uomini e Donne. Il motivo, quasi certamente, risiede nella difficoltà per il giovane di trasferirsi a Roma. In questo periodo, infatti, ha già abbastanza difficoltà per stare con la sua fidanzata Martina a causa della distanza.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago