Spettacolo

Gemma Galgani si è rifatta il seno, lo scoop fa impazzire i fan: “Sfoggerà un decolleté nuovo di zecca” (FOTO)

Uomini e Donne è tornato davvero in grande stile. Ad infiammare i social in queste ore, però, c’è un solo nome, ovvero, quello di Gemma Galgani, la quale si è rifatta il seno. A sganciare questa notizia bomba è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo.

Sul settimanale, infatti, si legge che la dama bianca, durante le vacanze estive, sia ricorsa nuovamente al bisturi. Come reagirà Tina Cipollari dinanzi questo ennesimo ritocchino? Vediamo cosa è emerso.

L’intervento al seno di Gemma Galgani

In queste ore è giunta voce che Gemma Galgani si sia rifatta il seno. La dama del parterre degli over di Uomini e Donne ha deciso di ricorrere nuovamente alla chirurgia per dare luogo ad una mastoplastica additiva al decolleté. Tina Cipollari ha spesso preso in giro la sua acerrima nemica per la sua scarsità di forme, specie per quanto riguarda questa parte del suo corpo. Ebbene, a quanto pare, anche la diretta interessata ha cominciato a non sentirsi più a suo agio, al punto da arrivare a ricorrere alla chirurgia.

Il direttore di Nuovo ha scritto che, quindi, la donna sfoggerà un decolleté nuovo di zecca durante la prossima stagione del talk show pomeridiano, che ricordiamo comincia a partire dal 24 agosto con la prima registrazione. I fan, chiaramente, sono rimasti assolutamente increduli dinanzi questa novità. Nessuno si aspettava che la protagonista potesse decidere di dare luogo ad un intervento così importante e invasivo. (Continua dopo la foto)

Sgomento tra i fan e come reagirà Tina Cipollari?

Ricordiamo che quello al seno non è l’unico ritocco fatto da Gemma Galgani. Qualche anno fa, infatti, la dama prese parte ad un programma su Canale 5 e decise di sottoporsi ad un’operazione ai denti per aggiustare l’arcata superiore. Successivamente, poi, diede luogo ad un lifting facciale che è stato in grado di ringiovanirla di almeno 10 anni. Insomma, da donna semplice e naturale, la Galgani sta pian piano trasformando il suo corpo per adeguarsi ai dettami di una società che ci vuole perfetti.

Gli utenti del web sono rimasti increduli dinanzi questa notizia, tuttavia, la cosa che tutti si stanno chiedendo adesso è: come la prenderà Tina Cipollari? Nel momento in cui le due dame si incontreranno a Uomini e Donne e l’opinionista prenderà visione dell’aumento di volume del seno della dama, come reagirà? Non ci resta che attendere le anticipazioni per scoprirlo.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago