Gossip

Lucas Peracchi, il racconto choc: “La mia ex Mercedesz Henger vedeva un altro”

Mercedesz Henger e la separazione da Lucas Peracchi

Dopo una relazione sentimentale durata un paio d’anni, lo scorso giugno Mercedesz Henger sui social ha fatto sapere ai follower la fine della sua storia con Lucas Peracchi. Stando alle prime indiscrezioni circolate in rete, la rottura sarebbe dovuta ad un tradimento.

Dopo tale rumor, l’ex tronista e la figlia di Eva hanno immediatamente smentito le voci. Ora però, a distanza di alcune settimane il personal trainer è finito sulla copertina di Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, con un titolo chiaro: “Adesso dì la verità Mercedesz: quando mi hai lasciato uscivi già con un altro“.

L’articolo del magazine Nuovo

Su Nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, c’è scritto che Lucas Peracchi dice tutta la sua verità. “Dopo la separazione da Mercedesz Henger l’ex tronista fa chiarezza sui reali motivi dell’addio. E dà una versione dei fatti ben diversa da quella della ragazza, che a Nuovo aveva parlato di troppi litigi. «Lei mi ha lasciato», racconta il personal trainer, «e a me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla e ho scoperto che vedeva un altro. L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perché io non le facevo mancare nulla. Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente». Tutti i dettagli su Nuovo in edicola da giovedì 26 agosto”, si legge sulla rivista. (Continua dopo il post)

Lucas Peracchi e le precisazioni sulla sua storia con Mercedesz

Sempre sul settimanale diretto da Signoretti, l’ex tronista Luca Peracchi ha aggiunto anche: “Mercedesz non mi ha mai tradito. Si è sempre comportata correttamente nei miei confronti, è una ragazza alla quale auguro il meglio, mi ha aiutato tanto in questi tre anni, ci siamo aiutati a vicenda, le storie nascono e finiscono, non c’è stato nessun tradimento. Ragazzi ribadisco che Mercedesz non mi ha tradito. Come detto settimana scorsa. Ora godiamoci la vita che è bella”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago