Gossip

Uomini e Donne, Massimiliano e Vanessa annunciano: “Ci siamo lasciati…”

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto si sono lasciati

Sono trascorsi soli quattro mesi da quando Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto, nello studio del trono classico di Uomini e Donne. A distanza di questo breve tempo l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno fatto sapere che la loro storia d’amore è giunta al capolinea.

Ad annunciarlo è proprio il giovane laziale che, attraverso alcune Stories sul suo account Instagram condivise nella mattinata di mercoledì ha lasciato di sasso tutti i suoi follower e fan della coppia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il ‘collega’ di Giacomo Czerny.

La giovane coppia pensava ad una convivenza, poi la crisi e l’addio

La scelta con tanto di promessa d’amore era giunta lo scorso maggio su Canale 5 durate la messa in onda di una puntata del Trono classico di Uomini e Donne. Purtroppo, però, questo fidanzamento è durata poco, come quella degli altri protagonisti del dating show mariano, ovvero Samantha Curcio e Alessio Cennicola.

All’inizio tutto sembrava procedere a gonfie vele, tanto che Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto stavano già pensavano ad una convivenza. Lui di Nettuno, l’ex corteggiatrice di Prato stavano valutando l’idea di una casa nel Lazio. Successivamente è subentrata la crisi e poi l’inevitabile addio.

L’annuncio social di Massimiliano Mollicone

“Io e Vanessa ci siamo lasciati perché la coppia non era più felice. Tra noi non c’era più felicità. E’ troppo facile mostrarsi felici su Instagram quando poi ci sono problemi. Noi siamo ragazzi normali: le coppie nascono, crescono e possono finire”, ha dichiarato l’ex tronista Massimiliano Mollicone su Instagram nella giornata di mercoledì.

Immediatamente dopo il giovane di Nettuno ha fatto questa precisazione: “E’ stato un rapporto bellissimo e la maggior parte delle volte ridevamo e scherzavamo, ma non è andata bene. La fine di una relazione non è mai bella. Dopo il primo grandissimo feeling iniziale, non ci siamo più trovati e tutto è diventato difficile”. Nelle prossime ore arriverà anche la versione di Vanessa Spoto? Staremo a vedere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago