Spettacolo

Roberta Di Padua molto dimagrita: “Ho fatto delle analisi, non sono stata bene” (VIDEO)

Roberta Di Padua ha registrato delle Instagram Stories in cui ha risposto ad alcune domande dei fan ed ha spiegato per quale motivo è molto dimagrita di recente. La dama ha ammesso di non essere stata molto bene.

Sia fisicamente che psicologicamente la protagonista ha dovuto affrontare un periodo piuttosto turbolento. Proprio per questo motivo, ha perso peso. In più ha scoperto anche di avere alcune intolleranze. Scopriamo tutto nel dettaglio.

Perché Roberta è dimagrita

In questi giorni, gli utenti del web si sono un po’ preoccupati per Roberta Di Padua in quanto l’hanno vista parecchio dimagrita. Diverse persone, inoltre, si aspettavano di vederla di nuovo a Uomini e Donne, ma non è stato così. Nelle prime due registrazioni, infatti, erano presenti Ida Platano e addirittura Riccardo Guarnieri, ma di lei neppure l’ombra. La dama si trova ancora in vacanza in Sardegna e non sappiamo se, una volta tornata, deciderà di tornare nel programma di Canale 5.

Ad ogni modo, intanto, la protagonista ha spiegato i motivi celati dietro la sua perdita di peso. Un po’ di tempo fa ha cominciato a non stare molto bene. Per questo decise di effettuare dei controlli. A seguito di tali esami ha scoperto di avere numerose intolleranze alimentari. Questo, dunque, la sta spingendo a dover rinunciare a moltissime pietanze restringendo considerevolmente il campo.

I problemi della Di Padua

Nel corso dello sfogo, poi, Roberta Di Padua ha spiegato anche di essere dimagrita a causa di alcuni pensieri. I mesi di giugno e luglio sono stati piuttosto difficili per lei, pertanto, non ha avuto molto appetito e, di conseguenza, ha perso parecchio peso. Inoltre, la protagonista ci ha tenuto anche a spiegare che dopo essersi vaccinata ha cominciato ad accusare alcuni problemi.

In ogni caso, però, adesso tutto sembra essersi risolto per il meglio. In questo periodo, infatti, la donna sta molto meglio ed ha ripreso nuovamente in mano la sua vita. Nella sua testa ci sono svariati progetti. Tra di essi potrebbe esserci anche un ipotetico cambio di città. Roberta, infatti, ha ammesso di trovarsi davvero molto bene in Sardegna. Sia il posto sia le persone l’aggradano parecchio. Per tale motivo, dato che è alla ricerca di un nuovo appartamento, è probabile che dirotterò la sua attenzione proprio su tale isola.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago