Spettacolo

Guerra tra Samantha e Alessio di Uomini e Donne: “Sono successe cose inammissibili” (VIDEO)

In queste ore, Samantha e Alessio, ex volti di Uomini e Donne, si sono lanciati delle frecciatine velenose sui social che stanno generando molto sgomento. Tutto è cominciato nel momento in cui il ragazzo ha risposto ad alcune domande dei fan e tra di esse ce n’erano diverse sulla sua ex.

Nel rispondere, però, il protagonista si è lasciato andare qualche dichiarazione di troppo che ha fatto perdere le staffe all’ex tronista del talk show pomeridiano. Vediamo cosa è successo.

Le insinuazioni di Alessio

Alessio ha risposto a delle curiosità dei fan e tra le varie domande molte sono state rivolte al percorso con Samantha a Uomini e Donne. In particolar modo, un utente gli ha domandato per quale ragione i due non si decidessero a mettere da parte l’orgoglio per tornare insieme a vivere serenamente la loro relazione. A quel punto, Ceniccola ha sbottato ed ha detto che l’orgoglio non c’entra proprio un bel niente.

I due, infatti, hanno deciso di interrompere la relazione in quanto pare siano accadute delle cose inaccettabili e inammissibili. Per tale motivo, non ha nessuna voglia di entrare nel merito della vicenda. Le persone, dunque, farebbero bene ad informarsi un po’ meglio prima di sparare sentenze. Con queste parole, dunque, l’ex corteggiatore ha lasciato intendere che tra loro sia accaduto qualcosa di molto grave. (Continua dopo il video)

Il chiarimento di Samantha al pubblico di Uomini e Donne

Proprio per questo, quando Samantha è venuta a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate da Alessio, ha sbottato ed ha fatto dei chiarimenti al pubblico di Uomini e Donne. La dama, infatti, ci ha tenuto a precisare che, per quanto le riguarda, da parte sua di inammissibili ci sono state solo delle parole forti dette con tanta rabbia a causa della fortissima delusione provata dopo aver investito dei sentimenti.

A comportarsi in modo scandaloso, dunque, sarebbe stato il ragazzo. Malgrado questo, però, la Curcio ha detto che non entrerà mai nel merito della vicenda. in quanto non è suo interesse fomentare odio. Pertanto, ha esortato i suoi followers a non insultare nessuno e a non andare al di sotto del profilo di Alessio per accusarlo di qualcosa. La loro è, ormai, una storia giunta al capolinea per cui no c’è niente da fare. Di conseguenza, l’odio non servirebbe proprio a nulla.

 

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago