Spettacolo

Paola Barale torna in televisione in un noto programma: ecco di quale si tratta

Paola Barale potrebbe tornare in televisione in pompa magna. Sul settimanale Novella 2000, infatti, è apparso un rumor secondo il quale la dama sarebbe pronta a sbarcare in un famoso programma di Rai 1.

Per l’ex di Raz Degan si tratterebbe di un ritorno trionfale in quanto è assente dal mondo della televisione da moltissimo tempo. Una delle sue ultime apparizioni, infatti, risale ad una precedente edizione dell’isola dei famosi.

Il ritorno in televisione di Paola Barale

In queste ore è stata diffusa una notizia molto interessante che riguarda Paola Barale e il suo, quasi certo, ritorno in televisione. Sul magazine diretto da Roberto Alessi, infatti, è apparso un gossip molto interessante sull’ex compagna di Raz Degan. Stando a quanto emerso, la donna sarebbe pronta a tornare nel mondo dello showbiz prendendo parte ad un talent show di Rai 1. Di quale programma stiamo parlando? Naturalmente di Ballando con le stelle.

Sul settimanale questa indiscrezione è data quasi per certa, pertanto, sembra che la partecipazione della protagonista sia alquanto ufficiale. Ad ogni modo, per avere la conferma definitiva è necessario attendere ancora un po’ di tempo. Sul profilo della showgirl e su quello del programma, infatti, non sono presenti  ancora riferimenti in merito a questo argomento. Dunque, non ci resta che attendere.

Le altre anticipazioni su Ballando con le stelle

Anche l’anno scorso si vociferò di una possibile presenza della Barale nel cast, tuttavia, l’accordo non si consolidò probabilmente a causa di un problema di cachet. Si vocifera, infatti, che all’epoca lo staff e la showgirl non riuscirono a mettersi d’accordo sul compenso. Ad ogni modo, se la notizia inerente il ritorno in televisione di Paola Barale ha ancora una piccola percentuale di dubbio, però, quella sulla data d’inizio di Ballando con le stelle è ufficiale.

In queste ore, infatti, la spalla di Milly Carlucci, Paolo Belli, ha dichiarato che il talent show di Rai 1 partirà sabato 16 ottobre. Come al solito, l’appuntamento è sempre sulla stessa rete e la conduzione è sempre affidata a Milly Carlucci. Tra i giurati ci saranno: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Grande novità di quest’anno, poi, pare sia data dalla presenza di Alessandra Mussolini. Quest’ultima dovrebbe occupare il ruolo di anti-giurata. In ogni caso, non ci resta che attendere ancora un po’ per saperne di più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago