Paolo Brosio, l’addio di Maria Laura De Vitis: “Ha visto delle mie foto ed è sparito”

Maria Laura e Paolo
Maria Laura e Paolo

La storia naufragata tra Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio

Qualche settimana fa Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio hanno deciso di troncare la loro relazione sentimentale. Il giornalista è la giovane si erano conosciuti poco prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip 5 come concorrente. Ospite in varie trasmissioni, in tanti l’avevano accusata di aver iniziato un flirt con l’ex gieffino per sfruttare la sua notorietà.

La diretta interessata, in una recente intervista concessa al Corriere della Sera ha parlato dell’ex e del loro rapporto una volta finita la storia. “Ci siamo lasciati quando è finito il sentimento d’amore che ci legava, ma ci siamo sempre sentiti fino a poco fa. Ora lui è sparito”, ha fatto sapere la De Vitis.

Le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzata del giornalista toscano

Per chi non lo sapesse, tra Maria Laura e Paolo Brosio c’erano ben 42 anni di differenza d’età. Intervistata dal Corriere della Sera, la ragazza ha confessato anche: “All’inizio sono stata criticata moltissimo. Molti mi dicevano di stare con Paolo per puro arrivismo, ma io ho sempre risposto che non avevo bisogno di stare con lui per andare in televisione, o al massimo potevo legarmi a qualsiasi altra persona”.

Le dichiarazioni di Maria Laura De Vitis su Paolo Brosio

Sempre nella lunga intervista per il quotidiano Corriere della Sera, Maria Laura De Vitis ha continuato così: “Mi sono trovata bene con Paolo. Avevamo interessi comuni ed è una cosa che a me piace molto. Non ho mai desiderato stare con uomini gelosi e lui mi assecondava molto sul lavoro, essendo anche lui del settore”.

La ragazza ha fatto sapere che si sono lasciati quando è finito il sentimento d’amore che li legava, ma si sono sempre sentiti fino a poco fa. “Ora lui è sparito, probabilmente perché ha visto alcune foto che mi ritraggono insieme a un altro ragazzo. E’ una persona che sto frequentando”, ha concluso la giovane.