Gossip

“Invece di sparare ca**ate stai zitta”: l’ex marito stronca Guendalina Tavassi, volano stracci sulla loro separazione

Umberto D’Aponte sbotta contro l’ex moglie Guendalina Tavassi

Dopo aver provato a nasconderlo per il bene dei figli, Guendalina Tavassi alla fine è usciata alla scoperto annunciando d aver ritrovato l’amore dopo la ine del suo matrimonio con l’ex marito Umberto D’Aponte. Quest’ultimo qualche ora fa ha voluto fare un po’ di chiarezza sulla vicenda con delle rivelazioni su Instagram. “Un’altra? Corna? Ma invece di sparare caz….e resta in silenzio che fai più bella figura”, ha tuonato l’uomo.

Il ragazzo ha voluto replicare a tutti coloro che hanno sostenuto che abbia tradito l’ex gieffina e che addirittura abbia una fidanzata segreta. A dire il vero la scorsa settimana, D’Aponte aveva già replicato sulla faccenda ‘cuore occupato’. Attraverso delle Stories su IG aveva confessato di essere single, dicendo anche che prima che finisse il matrimonio temeva di rimanere solo.

L’ex marito di Guendalina Tavassi al momento è single

Attraverso il suo account Instagram, Umberto D’Aponte ha fatto sapere: “Sto bene oggi. Inoltre, a tutti coloro gli hanno chiesto se fosse pronto per vivere una nuova storia d’amore, l’ex di Guendalina Tavassi ha risposto che non c’è un momento in cui si è pronti oppure no. “Quando una ti prende la ‘capa’, che ci vuoi fare?”, ha chiosato il ragazzo. Quest’ultimo, però almeno per il momento, non ha trovato la persona giusta che gli ha fatto perdere la testa e dimenticare la madre dei suoi due figli.

Umberto D’Aponte mantiene il silenzio sulla nuova storia dell’ex moglie

Per quanto riguarda la nuova storia d’amore dell’ex moglie Guendalina Tavassi, che da poco è uscita allo scoperto con l’imprenditore Federico Perna, il ragazzo ha mantenuto il silenzio non facendo nessuna dichiarazione. Al momento rimangono anche private le ragioni che hanno portato le nozze con l’ex concorrente del Grande Fratello al capolinea.

Umberto D’Aponte e la stessa soubrette campana non ne hanno mai parlato sui loro rispettivi canali social o in interviste. Tuttavia lui ha voluto mettere una pietra sopra sulle numerose dichiarazioni sulla sua vita privata e su una nuova fidanzata.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago