Spettacolo

Aida Nizar tuona contro Barbara D’Urso: “Bugiardina, ho fatto il GF perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata” (VIDEO)

Aida Nizar contro Barbara D’Urso: il motivo

Nelle ultime ore Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello eccentrica opinionista si è scagliata contro a sorpresa contro Barbara D’Urso, che spesso la donna iberica ha chiamato la sua madrina televisiva italiana. L’ex gieffina, in un lungo sfogo social ha confessato che nel 2018 ha accettato di partecipare al reality show di Canale 5 poiché convinta che, successivamente, Carmelita le avrebbe dato più spazio sul piccolo schermo.

Uno spazio mai dato e che la diretta interessata a distanza di tempo rivendica. “Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un’altra cosa, le fai il favore di andare al Grande Fratello per bucare lo schermo e battere record di ascolti e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!!! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro… ve lo assicuro“, ha tuonato la donna. (Continua dopo la foto)

La presunta promessa di Carmelita alla Nizar

Sempre sul suo account Instagram, l’ex gieffina Aida Nizar, sottolineando di essersi sentita ingannata da Barbara D’Urso ha continuato così: “Ovviamente non parlo con rancore perché tutti conoscete la mia grandiosa vita e la mia capacità di reinventarmi, ma sono profondamente delusa dall’atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo. Dicono che la televisione sia così ma vi assicuro che la televisione è reale, ci sono solo persone così bugiardine. Vi garantismo che il karma esiste e che la verità è una sola: tutta l’Italia acclama il mio ritorno“.

Aida tuona contro Lady Cologno

Affermazioni, quelle dell’ex gieffina Aida Nizar, che hanno avuto un seguito anche in una live sul noto social network, chiarendo che la sua partecipazione al Grande Fratello doveva essere il lasciapassare per un ruolo da inviata nei programmi della D’Urso.

Lei mi ha chiamato, mi ha detto: ‘Ma tu perché non vuoi’. Io le ho detto: ‘Perché io voglio fare Le Iene, io voglio essere una inviata, io voglio dare una mano alle persone’. Questo è il mio scopo. Per questo anche mi sono affermata nella tv spagnola, perché non voglio continuare a essere giornalista, a fare soltanto quella roba nella tv, bucare lo schermo… Io volevo di più. Questo è stato l’accordo. E loro: ‘Ti prometto che sarai inviata del mio programma’. Infatti abbiamo fatto anche il provino, con tantissimo successo, all’aeroporto”, ha tuonato la donna iberica.

Infine quest’ultima ha concluso il suo sfogo così: “Barbara, tesoro, non fare questo. Non promettere delle cose, perché Dio guarda. Barbarita, Barbarita. Il cielo guarda, il cielo guarda… e tutto quello che tu fai ritorna a te. Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago