Italia

Mahmood, prende fuoco il palazzo dove abita, la diretta di Morgan: “Scappiamo è pericoloso” (VIDEO)

Un incendio divampa in un grattacielo di Milano

Nel pomeriggio di domenica 29 agosto un tremendo incendio è divampato nel grattacielo in via Antonini nel capoluogo lombardo. Per fortuna i vigili del fuoco sono arrivati in tempo e dopo alcune ore sono riusciti a domare le fiamme e a quanto pare non ci sono state vittime e feriti. Tra i testimoni dell’accaduto anche Marco Castoldi alias Morgan, che col suo cellulare ha ripreso quello che stava accadendo in diretta confessando ai follower che Mahmood abita all’ultimo piano di quel grattacielo.

“Via, andiamocene. Guardate questo palazzo, prende fuoco ragazzi. Andiamocene subito, scappiamo immediatamente, scappa. Eravamo in casa, è scoppiato questo incendio. Siamo a Milano. Questo è il grattacielo, sta andando completamente a fuoco. Dobbiamo andare via, non è sicuro. Una scena allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi, una scena assurda, fiamme altissime. Io sono scappato subito quando ho sentito il calore in casa, ho capito che non era sicuro. Lì ci abita anche Mahmood. Ci abita Mahmood, in quel palazzo lì. Lui abita all’ultimo piano”, ha fatto sapere il nuovo concorrente di Ballando con le Stelle.

Le dichiarazioni di Morgan

Sempre in diretta sui social, Morgan abbastanza spaventato ha detto che sono scappati immediatamente. Il grattacielo stava andando a fuoco e c’erano detriti che cadevano. Lui non sa ancora in che condizioni è la sua casa, se c’è ancora.

“La sua preoccupazione è che non ci siano delle persone dentro. Non si sa ancora nulla su questo. Stanno aspettando che riescano a spegnere tutto”, ha dichiarato Marco Castoldi. (Continua dopo il video)

Nessuna vittima, le parole del sindaco di Milano

Subito dopo anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha fatto sapere che stati contatti tutti i residenti del palazzo e la buona notizia è che hanno risposto tutti. Da quello che si è venuto a capire, che non ci sono vittime.

“Aspettiamo però di entrare in ogni appartamento, ma possiamo tirare un sospiro di sollievo. Difficile fare ipotesi su com’è nato l’incendio. Probabilmente è nato ai piani alti e non si capisce se dall’interno o dall’esterno. Quello che stanno facendo i vigili del fuoco è sfondare una porta dopo l’altra partendo dai piani bassi, in condizioni di lavoro difficilissime e con le bombole di ossigeno, per vedere se qualcuno è rimasto. Siamo positivi rispetto al fatto che c’è stato tempo per uscire”, ha detto il primo cittadino del capoluogo lombardo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago