Chris Wood insieme a Jodi O'Keefe?

Eccoci finalmente tornati a parlare di gossip. Questa volta, ad attirare la nostra attenzione, è il bel Chris Wood, alias Kai in The Vampire Diaries. Non molto tempo fa avevamo parlato di una possibile storia tra la bella Nina Dobrev e Chris Wood. I due, infatti, si erano spesso mostrati insieme, attirando l’attenzione di milioni di fan. Ormai, però, è più di un mese che i due attori non vengono avvistati in pubblico (insieme) e il bel Chris sembra preferire un’altra compagnia.

L’attore ha preso parte a numerosi eventi nelle ultime settimane e, quasi sempre, accanto a lui c’era un’altra bella collega: Jodi O’Keefe, alias Jodi nella serie tv TVD. Cosa sta accadendo tra i due? E cosa è accaduto tra la Dobrev e Wood?

chris wood - jodi o'keefe

La stupenda Nina Dobrev nell’ultimo periodo ha postato sul suo profilo Instagram numerose foto dove si diverte in compagnia degli amici e, secondo alcune voci, sembra stia anche partecipando ad alcuni provini per dei film. Chris invece, come già detto, è stato presente a numerosi eventi mondani e tutti in compagnia della O’Keefe. Che ci sia del tenero tra loro? O si tratta solo di una stupenda amicizia?

Ovviamente non abbiamo risposte a queste domande. Non possiamo essere certi che ci sia stata una storia tra la Dobrev e Wood, come avrebbero desiderato i fan dei Woobrev, né possiamo essere sicuri che una relazione amorosa esista tra Chris e Jodi (anche se, dalle foto, sembrano essere molto affiatati).

Le domande che, quindi, si pongono i fan sono: c’è mai stata una storia tra la Dobrev e Wood? O è stato tutto un sogno alimentato dai tabloid? E cosa sta accadendo tra l’attore di The Vampire Diaries e la cara dottoressa Jo? 

Tutto quello che possiamo dirvi è che i fan di questa nuova possibile coppia non si sono mostrati molto entusiasti della situazione e non sono ancora pronti ad abbandonare i loro Woobrev. Mentre la bella Jodi ha fatto sapere ai fan della Dobrev e di Wood che, con il suo collega, esiste solo una stupenda amicizia (e con toni non molto simpatici). A cosa dobbiamo credere a questo punto? Quale sarà la verità?

Per ora restate sintonizzati, presto arriveranno delle risposte, o almeno così speriamo. Ci vediamo al prossimo gossip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!