Gossip

Gemma Galgani, svelata la taglia del seno: “Il chirurgo ha esagerato un po’”

Seno nuovo per Gemma Galgani

Gemma Galgani ha ceduto ancora una vota alla chirurgia estetica. La dama di Uomini e donne per questa stagione si è presentata negli studi Elios ancora più giovane e con un seno di quando aveva 15 anni.

Dopo il ritocco ai denti, e il lifting al viso ha deciso di abbondare il suo decolté e solo poche ore fa il settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha svelato la vera misura.

La dama di Ued mostra il suo decolletè

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, la dama che ricordiamo ha ben 71 anni, ha sconvolto gli ometti in studio, ma pure tanti commentatori sui social. Gemma Galgani si è presentata con corpetto di pizzo nero effetto vedo-non-vedo, ma con un décolleté che si è visto benissimo, causa dimensioni extra-large.

Inutile dire la reazione dei presenti e della stessa Tina Cipollari che non ha perso occasione per criticarla ed attaccarla. Un seno abbondante, alto e di certo che no passa inosservato, sorpatutto alla sua età. Ma che misura ha deciso di fare Gemma?

Gemma Galgani Svelata la misura del seno

Per l’amatissima dama del trono over si prospetta un altro anno ricco di novità e sicuramente litigi. Gemma Galgani dopo alcuni rumors è tornata negli studi con l’unico obiettivo di innamorarsi. Da qualche anno, la torinese ha deciso di affidarsi ad un chirurgo ritoccando quei piccoli difetti che non la fanno più sentire a suo agio.

Nonostante i suoi 71 anni Gemma si ritiene una donna giovane, bella e di classe. Sono tanti ad avere la sua stessa opinione e si può confermarlo anche dai tanti cavalieri che si presentano a corteggiarla.

Di certo, adesso con un seno del tutto ringiovanito, gli occhi degli uomini saranno puntati li e poche ore fa il direttore del settimanale Nuovo ha svelato anche la sua misura. Attraverso un’IG stories, Riccardo Signoretti ha fatto sapere che l’ex di Giorgio Manetti ha una bella terza abbondante e ora ha il décolleté di quando era ragazza.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago