Arisa, doppia batosta: fuori da Amici e da Ballando con le Stelle, il retroscena

Arisa
Arisa

Arisa e l’addio ad Amici di Maria De Filippi

Senza ombra di dubbio Arisa è stata tra le professoresse di Amici di Maria de Filippi più discusse dell’ultima edizione del talent show di Canale 5. La cosa certa è che Roslba Pippa non farà più parte del cast della prossima stagione che prenderà il via a metà settembre.

I rumors che circolano in rete parlano di lunghe trattative con la Fascino PGT e la richiesta di un sostanzioso cachet, che a quanto pare ha fatto allontanare le due parti. A distanza di giorni, lunedì il giornalista Giuseppe Candela ha sganciato una nuova bomba mediatica su Dagospia. Di cosa si tratta?

Rosalba Pippa salta anche l’accordo con Ballando con le Stelle? Il rumor

Stando al giornalista Giuseppe Candela, Rosalba Pippa sarebbe stata corteggiata anche da Milly Carlucci per partecipare alla 16esima edizione di Ballando con le Stelle, al via su Rai Uno il prossimo ottobre. Anche in questo caso, dopo Pekin Expresso e Amici tutto sarebbe finito con un nulla di fatto.

“News, la Pippa non balla su Rai1! Dopo la mancata riconferma di Arisa ad “Amici di Maria De Filippi” (a seguito di una trattativa complicata, con parecchi tira e molla) era pronto un altro colpo di scena: ci sono stati contatti tra Arisa e “Ballando con le Stelle”. Nonostante l’interesse tra le parti l’accordo con lo show di Milly Carlucci non è stato trovato”, si legge sul portale diretto da Roberto D’Agostino. (Continua dopo il post)

Arisa, la reazione allo scoop di Dagospia sull’addio ad Amici

In un articolo pubblicato sul portale Dagospia, qualche settimana fa Arisa è stata soprannominata ‘sgangherata’. Ovviamente l’ex professoressa di Amici di Maria De Filippi non l’ha affatto presa bene sfogandosi duramente contro il giornalista Giuseppe Candela.

“Ho lasciato il programma? Allora prima di tutto vorrei dire che io non sono sgangherata. Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Psycho si. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c…i tuoi“, ha tuonato la cantante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!