Flavio Insinna lascia l’Eredità? Quella frase sfuggita e poi il chiarimento

Flavio Insinna

Flavio Insinna alla guida de Il pranzo è servito

E’ iniziata una nuova settimana di programmazione de Il pranzo è servito, lo storico game show portato al successo dal compianto Corrado e ora riproposto su Rai Uno con le nuove puntate guidate da Flavio Insinna.

Nell’appuntamento in onda nella giornata di lunedì 30 agosto 2021 il campione in carica Alessio ha perso alle domande finali e ha passato il testimone alla sfidante. Tuttavia, durante il gioco telefonico è accaduto qualcosa di inaspettato e singolare. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Una telespettatrice chiede ad Insinna se condurrà di nuovo L’Eredità

La telespettatrice telefonando a il pranzo è servito ha fatto una domanda inattesa a Flavio Insinna, prima ancora di provare a indovinare la voce misteriosa, come previsto dal gioco. “Flavio, ti posso chiedere una cosa? Ma quest’anno condurrai sempre tu l’Eredità? Perché sei stato il più bravo di tutti”, ha detto la donna rivolgendosi al padrone di casa.

Quesito che hanno preso alla sprovvista l’attore romano molto compiaciuto dai complimenti ma nello stesso tempo imbarazzato per la domanda che gli è stata posta. “Noi siamo qua, mai dire mai…”, ha asserito il professionista Rai. Poi quest’ultimo ha aggiunto anche: “Per completezza, la storia dell’Eredità è lunga venti edizioni. Inizia tutto con Amadeus, poi Carlo Conti, Fabrizio Frizzi neanche a dirlo e poi arrivo io”.

La risposta del conduttore e la verità sulla conduzione

Tuttavia, quell’espressione “mai dire mai” ha provocato una serie di reazioni sul web. Per caso Flavio Insinna potrebbe non essere il conduttore della prossima edizione dell’Eredità? A quanto pare già si conosce il destino dell’attore capitolino.

A dire il vero la sua presenza è già stata confermata sul portale ufficiale di Banijay Italia, dunque tutti i telespettatori dello storico game show del preserale di Rai Uno e soprattutto del professionista romano possono stare tranquilli. Il programma prenderà il via a metà del prossimo mese, ovvero quando terminerà Reazione a Catena di Marco Liorni.