Anna Falchi sull’incontro con Salvo Sottile: “Non ci siamo salutati”

Anna Falchi - Salvo Sottile

Anna Falchi e il retroscena su Salvo Sottile

Dopo anni di predominio da parte di Giancarlo Magalli, da settembre Anna Falchi sarà alla guida de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile. Una promozione arrivata dopo il successo di Uno weekend con Beppe Convertini. A proposito del giornalista siciliano, l’attrice è conduttrice ha rivelato un divertente retroscena nel corso di una recente intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

La donna ha sottolineato di averlo sempre seguito anche prima di conoscerlo per questioni lavorative. “Ci siamo incontrati al cinema, portavamo i bambini a vedere un film Disney. Non ci siamo salutati, ognuno è rimasto per… i fatti suoi. Mano male che ora ci sono I fatti vostri!”, ha dichiarato la Falchi.

Sul periodico, quest’ultima ha ammesso anche che seguiva il collega da quando era alla guida di Quarto Grado. A quanto pare tra i due sarebbe scattato un feeling immediato e dopo essere venuti a conoscenza di essere i conduttori del programma di Rai Due si sono scambiati i numeri di telefono e si sono visti. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha confessato.

Le parole al miele per il giornalista siciliano

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Falchi ha continuato così: “Bisogna chiacchierare, parlare, non esiste competizione o gara, ognuno fa il suo”. Dichiarazioni fatte su Salvo Sottile con il quale l’attrice da settembre condurrà la nuova stagione de I Fatti Vostri.

La donna ha fatto sapere anche che la collaborazione è il punto cardine in una conduzione a coppia, ammettendo di essere stata colpita dal giornalista siciliano definendolo una persona molto galante, educata e gentile.

Il retroscena sulla telefonata di Michele Guardì

Sempre al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Anna Falchi con la sua immancabile schiettezza, ha ammesso che quando ha ricevuto la chiamata di Michele Guardì che le proponeva la conduzione de I Fatti Vostri credeva fosse una burla. “Pensavo fosse qualcuno che lo imitava”, ha fatto sapere l’attrice che in estate ha condotto Uno Weekend con Beppe Convertini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!