Alda D’Eusanio e Ciacci furiosi con Elisabetta Canalis: “E’ stata più sulle riviste di gossip che in tv”

Canalis, Ciacci e D'Eusanio
Canalis, Ciacci e D'Eusanio

Elisabetta Canalis alla guida di Vite da Copertina

Dopo anni lontana dal piccolo schermo, ora Elisabetta Canalis è pronta a condurre un programma televisivo tutto suo. L’ex Velina do Striscia la Notizia dal 1° settembre sarà alla guida del rotocalco Vite da Copertina, che in passato era nelle mani di Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri. In una recente intervista concessa a l’Ansa la soubrette sarda ha spiegato che proverà a rendere tale format più attuale e vicina al suo stile rispetto ai suoi colleghi.

Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis

Intervistata dall’Ansa. Elisabetta Canalis riguardo la conduzione di Vita da Copertina ha detto di essere felice. Poi ha ricordato di aver fatto tanta televisione perché ha iniziato da ragazzina e oggi ha 42 anni, ma è la prima volta che ha un programma in studio da sola, dove è la conduttrice.

“Mancavo da qualche anno dalla tv e cercavo qualcosa che rappresentasse quello che in questi anni sono diventata, crescendo: sono più consapevole, più matura nelle decisioni, più umile, poi ascolto di più. Avevo delle idee mie e Sky (a cui fa capo Tv8) mi ha proposto questo programma in passato condotto da altri, con l’idea di cambiargli immagine scommettendo su di me.

Ecco, hanno avuto questo coraggio. E devo dire che mi sono trovata nel mio elemento. Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, musica e cinema, moda. E delle abitudini delle star”, ha fatto sapere la showgirl sarda.

La rabbia di Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci

Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci hanno storto il naso alle dichiarazioni di Elisabetta Canalis. L’ex gieffina e l’opinionista li ha raggiunti dal magazine Nuovo TV dove hanno lanciato delle frecciatine velenose all’ex Velina di Striscia la Notizia.

“Cosa ci sia da svecchiare non lo so. La Canalis essendo più giovane pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia?”, ha dichiarato colei che è stata espulsa dal GF Vip 5.

“Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. Diciamo che la verità è che lei è stata più sui settimanali di cronaca rosa che in tv in questi anni”, ha detto il costumista.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!