Spettacolo

Alda D’Eusanio e Ciacci furiosi con Elisabetta Canalis: “E’ stata più sulle riviste di gossip che in tv”

Elisabetta Canalis alla guida di Vite da Copertina

Dopo anni lontana dal piccolo schermo, ora Elisabetta Canalis è pronta a condurre un programma televisivo tutto suo. L’ex Velina do Striscia la Notizia dal 1° settembre sarà alla guida del rotocalco Vite da Copertina, che in passato era nelle mani di Alda D’Eusanio, Giovanni Ciacci e Rosanna Cancellieri. In una recente intervista concessa a l’Ansa la soubrette sarda ha spiegato che proverà a rendere tale format più attuale e vicina al suo stile rispetto ai suoi colleghi.

Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis

Intervistata dall’Ansa. Elisabetta Canalis riguardo la conduzione di Vita da Copertina ha detto di essere felice. Poi ha ricordato di aver fatto tanta televisione perché ha iniziato da ragazzina e oggi ha 42 anni, ma è la prima volta che ha un programma in studio da sola, dove è la conduttrice.

“Mancavo da qualche anno dalla tv e cercavo qualcosa che rappresentasse quello che in questi anni sono diventata, crescendo: sono più consapevole, più matura nelle decisioni, più umile, poi ascolto di più. Avevo delle idee mie e Sky (a cui fa capo Tv8) mi ha proposto questo programma in passato condotto da altri, con l’idea di cambiargli immagine scommettendo su di me.

Ecco, hanno avuto questo coraggio. E devo dire che mi sono trovata nel mio elemento. Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri: costume, stili di vita, musica e cinema, moda. E delle abitudini delle star”, ha fatto sapere la showgirl sarda.

La rabbia di Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci

Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci hanno storto il naso alle dichiarazioni di Elisabetta Canalis. L’ex gieffina e l’opinionista li ha raggiunti dal magazine Nuovo TV dove hanno lanciato delle frecciatine velenose all’ex Velina di Striscia la Notizia.

“Cosa ci sia da svecchiare non lo so. La Canalis essendo più giovane pensa di essere stata scelta per la sua età e non per la sua bravura. Come se io e la Cancellieri fossimo delle cariatidi! Sinceramente non so cosa abbia fatto la Canalis nel corso della sua carriera. Lei non ha mai condotto, non balla, non canta, non recita: che cosa ha fatto al di là di Striscia la notizia?”, ha dichiarato colei che è stata espulsa dal GF Vip 5.

“Di copertine ne ha avute tante, di vita da copertina ne ha fatta molta, ma mi sembra che abbia presentato ben poco in televisione. Anzi, questo dovrebbe essere il suo primo programma. Diciamo che la verità è che lei è stata più sui settimanali di cronaca rosa che in tv in questi anni”, ha detto il costumista.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago