Gemma Galgani rivela il motivo per cui si è rifatta le labbra e il seno: “C’ho pensato dopo la fine di U&D”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani si confessa al magazine Nuovo

Dopo le varie indiscrezioni circolate in rete, Gemma Galgani ha vuotato il sacco. Intervistata nell’ultimo numero del magazine Nuovo ha confessato di essersi rifatta le labbra e il décolleté.

La storica dama torinese del Trono over di Uomini e Donne è fiera del risultato e ha rivelato che il suo seno sembra essere tornato lo stesso di quando era una ragazza. Ma qual è la vera ragione che ha spinto la 71enne a tornare del chirurgo estetico? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha confessato.

Il vero motivo per il quale si è rifatta seno e labbra

In una recente intervista concessa a nuovo, il magazine diretto da Riccardo Signoretti, la 71enne Gemma Galgani ha spiegato che l’idea di rifarsi il seno e le labbra le è venuta a maggio. Dopo delle forti delusioni la dama piemontese cercava un miglioramento estetico che la rendesse più sicura.

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”, ha fatto sapere l’acerrima nemica di Tina Cipollari. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Gemma Galgani lancia una frecciatina a Tina Cipollari?

Nel corso della lunga intervista per il periodico Nuovo, Gemma Galgani si è domandata che senso abbia offenderla gratuitamente. Per caso si riferisce all’opinionista frusinate Tina Cipollari? Le piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla sua età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto lei, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri.

“Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”, ha detto la 71enne piemontese.