Gossip

Rosalinda Cannavò, decisione estrema a soli 28 anni: “Vedo il mio corpo cambiare”

Rosalinda Cannavò e l’attacco degli haters sul suo corpo

Sembra che il corpo di Rosalinda Cannavò è un argomento in voga in rete e sui vari social network. Sembrerà assurdo, ma l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello da mesi è oggetto di critiche e pettegolezzi sul suo aspetto fisico.

La fidanzata di Andrea Zenga, bellissima, è diventata paladina della body positivity ed è costretta, quasi tutti i giorni a fare i conti con i leoni da tastiera che non fanno altro che umiliarla pubblicamente.

Ad esempio, il suo account Instagram è diventato una valvola di sfogo dell’attrice che deve fare i conti con questi attacchi gratuiti. Tra le ultime riflessioni, Adua Del Vesco ha deciso di rendere nota una vicenda molto intima, ovvero il rapporto con la maternità. “Da un po’ di tempo sono in paranoia su questa cosa nel senso che il tempo passa e vedo il mio corpo cambiare. Accetto tutti i cambiamenti fisici anche se è normale essere un po’ stravolti”, ha fatto sapere la bella siciliana.

L’ex gieffina si sfoga su Instagram

Sempre su Instagram, Rosalinda Cannavò ha continuato il suo sfogo così: “La cosa che più mi fa paura non è invecchiare fisicamente a livello estetico, ma che questo in futuro possa intralciare la mia voglia di diventare madre, di creare una famiglia”.

Attraverso delle Stories su IG l’ex gieffina messinese ha continuato in questo modo: “In realtà è da un po’ di anni che pensavo a questa cosa perché già avevo previsto che non sarei diventata mamma ad una età molto giovane e volevo preservare questo momento di alta fertilità anche in futuro per facilitare il tutto. E secondo me è una buona cosa”.

Rosalinda Cannavò svela la sua intenzione di congelare i suoi ovuli

Dunque, subito dopo Rosalinda Cannavò su Instagram ha fatto un annuncio inatteso che ha letteralmente spiazzato tutti coloro che la seguono sul noto social network. “Sono andata a cercare online un posto che mi permetta di congelare gli ovuli”.

I seguaci della 28enne siciliana sono rimasti sconvolti, immaginando che questa decisione sia il prologo a una maternità. “Vi prego, parlando di congelazione degli ovuli significa che attualmente non sono incinta. Non fate supposizioni basate sul nulla”, ha messo in chiaro la fidanzata di Andrea Zenga.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago