Samantha Curcio svela un serio problema al seno: “Avevo una te**a sola, un disastro…” (VIDEO)

Samantha Curcio problema al seno
Samantha Curcio

L’ex tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha risposto alle domande dei fan ed ha parlato di un suo serio problema al seno. Alcuni utenti le hanno chiesto di fare maggiore chiarezza sulla vicenda.

Essendo un argomento estremamente delicato, però, la dama ha preferito parlare per sommi capi e raccontare solo sporadicamente quello che le è accaduto. In seguito, però, darà delle spiegazioni più precise grazie anche al supporto di un medico. Scopriamo nel frattempo che cosa è emerso.

Il problema al seno di Samantha Curcio

Un po’ di tempo fa, Samantha Curcio ha sofferto di un grave problema al seno. Nello specifico, la protagonista ha rivelato che aveva “Una te**a sola”. La storia è piuttosto complicata e lunga, per tale ragione, l’ex volto di Uomini e Donne ha preferito non entrare troppo nel merito della vicenda. Ad ogni modo, si è limitata a dire che tale situazione le ha comportato una serie di spiacevoli inconvenienti. In virtù di questo, nel corso della sua vita si è sottoposta a diversi interventi per cercare di ripristinare la situazione.

Tutti, però, si sono rivelati poco risolutivi per il suo disagio. Alcune operazioni, inoltre, le hanno arrecato danni maggiori. Pertanto, la protagonista si è trovata a dover affrontare una situazione davvero disastrosa. Con il tempo, però, e grazie all’aiuto delle persone giuste è riuscita a risolvere tutta questa situazione. (Continua dopo il video)

Discorso affrontato con un medico specializzato

I fan di Samantha Curcio sono rimasti basiti dinanzi la narrazione di questo serio problema al seno da cui è stata affetta la dama. L’argomento, infatti, ha suscitato anche molto interesse. Per questo motivo, l’ex compagna di Alessio Ceniccola ha detto che soddisferà ulteriormente la curiosità delle persone rivelando nel dettaglio tutto quello che è le successo. Per poter affrontare in modo corretto e produttivo questo argomento, però, la dama ha precisato di voler attendere anche l’intervento di un medico.

Quest’ultimo, infatti, riuscirà sicuramente a dare una spiegazione più dettagliata di quanto accaduto. In questi casi, infatti, è necessario non commettere errori e adoperare tutte le terminologie corrette, cosa che lei sicuramente non sarebbe in grado di fare. Pertanto, non ci resta che attendere un eventuale successiva diretta in cui la dama rivelerà tutto In modo un po’ più preciso di questo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!