Gossip

Carlo Conti si “dichiara” a Vanessa Incontrada: “Tra di noi c’è…”

Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno un bellissimo rapporto da diversi anni. Il loro legame spesso è stato visto come qualcosa di più di una semplice amicizia e proprio oggi spuntano clamorose verità. Di recente, il conduttore ha speso per la collega delle bellissime parole, e possiamo dire che il loro legame è come un matrimonio.

Ormai sono due anni che nel nostro paese, ma come nel resto del mondo si combatte contro la pandemia da Covid. Anche in tv sono cambiate molte cose e di conseguenza molti presentatori hanno dovuto cambiare le regole all’interno dei loro programmi.

Carlo Conti si dichiara a Vanessa Incontrada

Stando agli spoiler, dopo una lunga pausa, tornano con i Seat Music Award, Carlo Conti e Vanessa Incontrada per riportarci la leggiadria delle note. I due sul palco hanno sempre mostrato una certa complicità, facendo divertire il pubblico e regalando forti emozioni.

In onda giovedì 9 e venerdì 10 settembre su Rai1, la coppia come sempre sarà al centro dell’attenzione mediatica e in proprio su TvMia Carlo Conti è tornato a parlare della magia che lo lega alla collega:

Ho accanto a me una donna con cui c’è grande affiatamento. Non ho bisogno di un copione, perché a noi piace improvvisare. Giochiamo con quello che accade, ormai è un matrimonio” ha confessato.

Il rapporto tra i due colleghi e l’amore per i rispettivi compagni

Oltre ad essere colleghi, Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono anche molto amici. La coppia collabora insieme da più di 10 anni ed entrambi hanno ammesso quanto si divertono a lavorare insieme. C’è da dire che comunque da tra di loro non c’è nulla di più ma solo un bene fraterno.

Il conduttore fiorentino da tempo è impegnato con Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto anche un bambino di nome Matteo. Per Carlo la famiglia è la cosa più importante. Il matrimonio con la moglie va avanti dal 2012.

Il suo primogenito oggi ha ben sette anni e malgrado gli impegni che lo tengono lontano da casa, nel tempo libero non rinuncia mai a stargli accanto. Lo stesso anche la Incontrada: la sua vita è dedicata tutta a suo marito e a suo figlio Isal.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago