Tommaso Eletti ci prova una concorrente prima dell’ingresso al GF Vip? “Combinano qualcosa insieme” (FOTO)

Tommaso Eletti
Tommaso Eletti

Tommaso Eletti dovrebbe essere un concorrente del GF Vip 6

Tra una decina di giorni la casa di Cinecittà riaprirà i battenti per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. In queste ultime settimane sia sul web che sui social stanno circolando i primi noi quasi ufficiali dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa e già tre sono stati ufficializzati dallo stesso Alfonso Signorini.

Al reality show Mediaser parteciperà anche un giovane ragazzo, un personaggio che il pubblico ha avuto modo di conoscere nell’ultima stagione di Temptation Island. Voltando pagina dopo la storia naufraga con Valentina Nulli Augusti, Tommaso Eletti è pronto ad entrare nel loft più spiato d’Italia.

La segnalazione di Deianira Marzano su Eletti

Nelle ultime ore, però, l’informatissima Deianira Marzano ha notato che il 21enne Tommaso Eletti sta già frequentando una giovane che sicuramente ritroverà anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Si tratta di una delle tre sorelle etiopi Hailé Selassié.

“Ma come mai Tommaso è con una delle sorelle principesse dell’Etiopia? E poi entrambi partecipano al Grande Fratello Vip 6. Già stanno marchingegnando cosa fare nella casa da metà settembre? Ma niente apposto…”, ha fatto sapere l’influencer campana con una Storia su Instagram. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Deianira Marzano
Storia IG di Deianira Marzano

I possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Sul web e sui social, però, in tanti hanno pensato che non si dovrebbe sopravvalutare Tommaso Eletti, visto quello che ha fatto nell’ultima edizione di Temptation Island. Quindi, sembra molto difficile che il 21enne romano sia così abile a creare già dei teatrini all’esterno della casa di Cinecittà.

Al momento i concorrenti del Grande Fratello Vip 6 sono: Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Carmen Russo, Giucas Casella, Tommaso Eletti, Raffaella Fico, Le sorelle Hailé Selassié, Gianmaria Antinolfi, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Ovviamente, al momento solo tre sono ufficiali mentre gli altri sono da confermare da parte della produzione.