Diretta e differita: la scelta definitiva per il Grande Fratello Vip 6 (FOTO)

Grande Fratello Vip 6
Grande Fratello Vip 6

Tutto pronto per il Grande Fratello Vip 6

Dopo tanta attesa ormai manca poco all’avvio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, lunedì 13 settembre 2021 in prima serata su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Con il direttore del magazine Chi ci saranno due new entry: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe che pare siano già in contrasto. Nel frattempo, pare che Jasmine Carrisi che era data per certa tra la lista dei concorrenti, non farà parte del programma. A renderlo noto è stato il portale Dagospia.

Jasmine Carrisi non farà parte del cast del GF Vip 6, secondo Dagospia

Sul sito internet diretto da Roberto D’Agostino si legge: “Debutterà lunedì 13 settembre la nuova edizione del Grande Fratello Vip, alla conduzione Alfonso Signorini affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nella casa non ci sarà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso. Dopo l’esclusione di The Voice Senior la giovane cantante era stata contattata, era iniziata una vera e propria trattativa che sembrava andare dritta verso l’esito positivo ma alla fine l’accordo non sarebbe stato trovato”.

Grande Fratello Vip 6: ci sarà di nuovo la diretta su Mediaset Extra

La passata edizione del Grande Fratello vip, dono una serie di denunce, bestemmie, l’ultima settimana della quinta stagione è andata in onda con qualche minuto di differita. Negli ultimi giorni sul web e sui vari social network si è parlato di un ritorno della differita, una scelta per evitare squalifiche e problemi con il Codacons.

Tuttavia, la produzione del reality show ha avuto un cambio di rotta. “Intanto i telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita”, si legge su Dagospia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!