Spettacolo

Luca Onestini dimentica Ivana Mrazova e partecipa ad un altro reality: ecco quale (VIDEO)

Luca Onestini concorrente di Secret Story

Senza ombra di dubbio i due fratelli Onestini, Luca e Gianmarco, Gianmarco ormai sono due esperti di reality show. Infatti, se il fratello più piccolo ne ha già fatti tre in Spagna e uno in Italia, tra cui Supervivientes 2021 dove è arrivato secondo, ora tocca all’ex tronista. Nella serata di giovedì l’ex compagno di Ivana Mrzova su Instagram ha annunciato che parteciperà alla prima edizione iberica di Secret Story.

Si tratta di un nuovo format che andrà in onda in autunno su Telecinco, in pratica il nostro Canale 5 ma spagnolo. Si tratta di un programma molto simile al Grande Fratello dove i concorrenti verranno spiati dalle telecamere 24 ore su 24. A differenza del Gf però, ognuno di loro però avrà un segreto e dovrà cercare di scoprire quello degli altri compagni d’avventura.

Il messaggio di Luca Onestini su Instagram

Come annunciato prima, nella serata di giovedì l’ex tronista Luca Onestini ha spiazzato tutti i suoi follower con un annuncio inatteso. In pratica, l’ex di Ivana Mrzova farà parte di un nuovo reality show in Spagna.

“Inizia una nuova incredibile avventura per me. Sono super felice e pieno di emozioni positive! Vi amo molto e quello che mi piace di più è condividere tutto questo con voi. Io sono pronto e voi? Quale potrebbe essere il mio segreto?”, ha dichiarato il ragazzo bolognese. (Continua dopo il video)

In che cosa consiste Secret Story?

In pratica, il meccanismo del nuovo reality show Secret Story Spagna prevede che dei personaggi vip tengano al sicuro i propri segreti durante l’intera durata della partecipazione al programma televisivo. Un format che ha la durata da dieci a quindici settimane. Gli inquilini sono reclusi in una casa che è molto simile a quella del Grande Fratello, dato che vengono spiati 24h su 24 dalle telecamere.

Per ridurre le possibilità di vincita, gli altri partecipanti devono riuscire a scoprire i segreti dei compagni d’avventura. “Ci sono altre similitudini con il Grande Fratello: anche in Secret Story è presente una sorta di confessionale, a cui si aggiunge una stanza dove i già eliminati possono entrare in contatto con chi è rimasto in gioco. I familiari dei concorrenti hanno la possibilità di telefonare al proprio caro in circostanze particolari. Inedita è la presenza di una “voce” (fino all’edizione 9 nella versione francese): questa affida ai concorrenti alcune precise regole da rispettare per non incorrere in penalità come la riduzione del premio in denaro”, riporta telenauta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago