Spettacolo

Alessia Marcuzzi, che coltellata a Mediaset: “Ci sono grosse possibilità che passi alla Rai”

Alessia Marcuzzi e l’addio a Mediaset

Lo scorso mese di luglio, attraverso i suoi canali social Alessia Marcuzzi ha annunciato la sua decisione di lasciare Mediaset dopo oltre vent’anni di onorata carriera. Una notizia che ha lasciato di sasso non solo i suoi fan ma anche tutti coloro che lavorano in televisione perché non si aspettavano una mossa del genere. Un addio, stando alle dichiarazioni della Pinella, dovuto a sue esigenze personali, ovvero che non si vedeva più nei panni di conduttrice nei programmi che presentava.

Tuttavia, il vicepresidente del Biscione ha fatto sapere che tra le due parti c’è stato un allontanamento per questioni economiche. A distanza di mesi la svolta: la professionista romana potrebbe approdare in Rai. La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dal magazine Oggi. Nel frattempo, si parla anche di un suo possibile approdo a Ballando con le Stelle 16, il talent di Milly Carlucci che prenderà il via a metà ottobre.

Possibile partecipazione della Pinella a Ballando con le Stelle

Stando ai rumors che circolano in rete, la trattativa tra Alessia Marcuzzi e la produzione di Ballando con le Stelle sarebbe in corso. Al momento, però, sono solo voci di corridoio e pochissime conferme ufficiali.

Tuttavia, ora nei corridoi di viale Mazzini gira voce che ci sarebbero grandi possibilità legate ad un arrivo della Pinella in Rai. Si parla del talent show di Milly Carlucci, che ha già arruolato anche Al Bano Carrisi ed altri big. Anche l’ex padrona di casa de Le Iene Show sarà nel cast? Staremo a vedere.

Alessia Marcuzzi in Rai con un format tutto suo? Il rumor

Oltre a Ballando, in rai Alessia Marcuzzi potrebbe condurre un programma televisivo tutto suo. Così, l’ipotesi legata ad altre aziende tv come Discovery Italia, Real Time sfumano tutto ad un tratto.

Il passaggio nella tv di Stato potrebbe essere il procedimento inverso a quello che ha fatto la collega Elisa Isoardi, che dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 15 ha fatto capolino a Cologno Monzese. Un salto nel buio dato che nei nuovi palinsesti non c’è spazio per l’ex conduttrice de La prova del cuoco. Nel frattempo la Pinella Marcuzzi sui suoi social annunciava l’addio al Biscione.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago