GF Vip 6, Dayane Mello su Soleil Sorge: “Sarà la rivelazione di quest’anno”

Dayane Mello - Soleil Sorge
Dayane e Soleil

Dayane Mello e le parole al miele per Soleil Sorge

Dayane Mello, una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha commentato l’annuncio dell’arrivo di Soleil Sorge in maniera entusiasta. Ricordiamo che dopo varie voci circolate sul web, nella giornata di sabato i canali social del reality show di Canale 5 ha ufficializzato la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Il mio amore più grande sarà la rivelazione di questo programma. Non ci sarà uno uguale a lei, ti amo con tutto il mio cuore“, ha scritto la modella brasiliana riferendosi alla sua cara amica con la quale ha condiviso l’avventura a Pechino Express. Andiamo a vedere quale è stata la reazione del popolo social a tale notizia. (Continua dopo la foto)

Commento di Dayane Mello su Soleil Sorge
Commento di Dayane Mello su Soleil Sorge

Attrice non protagonista al GF Vip

Nonostante sia la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è resa protagonista sia durante la seconda edizione, che durante la quinta edizione del reality show di Canale 5.

La prima volta perché lasciò in diretta televisiva il suo fidanzato di allora, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Mentre l’anno scorso perché ha confermato l’indiscrezione lanciata dalla modella brasiliana della finte aggressione omofoba organizzata dal Tiktoker Iconize, ex fiamma di Tommaso Zorzi.

La reazione del popolo social alla notizia Soleil Sorge al GF Vip 6

L’annuncio ufficiale della presenza di Soleil Sorge alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha provocato una serie di malcontenti da parte del pubblico. Infatti, sui vari social network sono tantissimi gli internauti che si sono scagliati contro la scelta di Alfonso Signorini di farla entrare nella casa di Cinecittà.

“Oddio, spero venga eliminata subito”. “Come rovinare il GF”. “Insopportabile”. “Antipatica, falsa e strega”. “Questo Gf mi sta già antipatico”. “Adesso che hanno chiuso il salotto di Barbara d’Urso ci pensa Signorini a rimpiazzarlo”. “Odiosa”. “Per piacere anche no”, si legge in rete.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!