Gossip

GF Vip 6, Dayane Mello su Soleil Sorge: “Sarà la rivelazione di quest’anno”

Dayane Mello e le parole al miele per Soleil Sorge

Dayane Mello, una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha commentato l’annuncio dell’arrivo di Soleil Sorge in maniera entusiasta. Ricordiamo che dopo varie voci circolate sul web, nella giornata di sabato i canali social del reality show di Canale 5 ha ufficializzato la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Il mio amore più grande sarà la rivelazione di questo programma. Non ci sarà uno uguale a lei, ti amo con tutto il mio cuore“, ha scritto la modella brasiliana riferendosi alla sua cara amica con la quale ha condiviso l’avventura a Pechino Express. Andiamo a vedere quale è stata la reazione del popolo social a tale notizia. (Continua dopo la foto)

Commento di Dayane Mello su Soleil Sorge

Attrice non protagonista al GF Vip

Nonostante sia la sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è resa protagonista sia durante la seconda edizione, che durante la quinta edizione del reality show di Canale 5.

La prima volta perché lasciò in diretta televisiva il suo fidanzato di allora, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Mentre l’anno scorso perché ha confermato l’indiscrezione lanciata dalla modella brasiliana della finte aggressione omofoba organizzata dal Tiktoker Iconize, ex fiamma di Tommaso Zorzi.

La reazione del popolo social alla notizia Soleil Sorge al GF Vip 6

L’annuncio ufficiale della presenza di Soleil Sorge alla sesta edizione del Grande Fratello Vip ha provocato una serie di malcontenti da parte del pubblico. Infatti, sui vari social network sono tantissimi gli internauti che si sono scagliati contro la scelta di Alfonso Signorini di farla entrare nella casa di Cinecittà.

“Oddio, spero venga eliminata subito”. “Come rovinare il GF”. “Insopportabile”. “Antipatica, falsa e strega”. “Questo Gf mi sta già antipatico”. “Adesso che hanno chiuso il salotto di Barbara d’Urso ci pensa Signorini a rimpiazzarlo”. “Odiosa”. “Per piacere anche no”, si legge in rete.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago