Gossip

Al Bano e Romina avrebbero litigato per la Lecciso: la Power via da Cellino

Tensione tra Al Bano e Romina Power: l’indiscrezione

Stando alle ultime indiscrezioni, il rapporto tra Al Bano e Romina Power si sarebbe inclinato ulteriormente. Pare che i due cantanti starebbero attraversando una nuova crisi, ovviamente non sentimentale dato che sono divorziati, ma d’amicizia. Un momento nero causato, quanto pare, per colpa della 49enne salentina Loredana Lecciso, attuale compagna del Maestro Carrisi.

Il 78enne, pronto per la sua nuova avventura a Ballando con le Stelle, deve vedersela con un clima teso che si è venuto a creare tra l’ex moglie e la madre di Jasmine e Bido. Andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo nel cosiddetto ‘triangolo amoroso’.

Nervi tesi a causa di Loredana Lecciso? Il rumor

A rendere noti questi clamorosi retroscena ci ha pensato il magazine DiPiù, secondo il quale alla luce della nuova discussione Romina Power avrebbe preso una decisione molto forte. In pratica, la cantante statunitense si sarebbe allontanata dalla tenuta dell’ex marito Al Bano a Cellino San Marco.

Quindi, di passare le vacanze estive sempre in Puglia, ma un’altra località. In quelle zone, infatti, l’artista americana avrebbe una casa tutta sua dove avrebbe trascorso la quarantena del 2020. Stavolta però, la 59enne ha voluto affittare una villa d’Aquino, con tanto di piscina.

La richiesta di Romina Power ad Al Bano Carrisi

Questo clima teso, stando a quanto riporta la rivista Nuovo, ci sarebbero degli attriti tra Romina Power e Loredana Lecciso. La cantante statunitense, infatti, non avrebbe mai tollerato la rivale, con la quale ormai il Maestro salentino ci sta insieme da ben 21 anni. Stando ai rumors, inoltre, sembra che la 59enne americana abbia invitato Al Bano a tenere a freno la lingua dell’imprenditrice.

Un’ardua richiesta che non sarebbe stata accolta dal 78enne e che avrebbe portato all’allontanamento dalla Power. Se fosse vero, è a rischio anche il loro sodalizio artistico? Staremo a vedere, nel frattempo si attendono le conferme o le secche smentite da parte dei diretti interessati.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago