Spettacolo

Natalia Paragoni chiude l’account di Instagram, ma è bufera sui motivi: “I followers se li è comprati da sola” (VIDEO)

Tutti i fan di Natalia Paragoni sono stati spiazzati dalla notizia secondo cui la dama ha deciso di chiudere il suo account di Instagram a causa di una crescita sproporzionata di followers. La ragazza ha dichiarato di essere stata fregata, ma sul web c’è chi la pensa diversamente.

Sia Amedeo Venza sia Deianira Marzano, infatti, hanno riportato delle segnalazioni dalle quali si evince che la doma potrebbe non dire tutta la verità. Scopriamo cosa è emerso.

La chiusura dell’account Instagram di Natalia

In queste ore, Natalia Paragoni ha deciso di chiudere il suo account Instagram in quanto ha riscontrato dei movimenti illeciti. Attraverso una IG Storie, la dama ha detto che, nell’ultimo periodo, ha notato una crescita sproporzionata di followers, cosa che ha immediatamente insospettito i suoi utenti. In molti, dunque, l’hanno contattata per farle presente questa cosa e lei ha reagito di conseguenza. In particolare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha reso privato il suo profilo e lo terrà chiuso nell’attesa che la situazione diventi più chiara.

Secondo la sua versione dei fatti, qualcuno potrebbe aver hackerato il suo profilo e acquistato dei bot per aumentare il numero di followers creandole un danno. In virtù di questo lei, con il supporto della sua agenzia, sta facendo il possibile per risolvere la questione. Alcuni utenti del web, però, non credono ad una singola parola, pertanto, sono state aperte altre piste.

Le accuse contro la Paragoni

L’influencer Deianira Marzano ha detto di reputare davvero strano che il profillo Instagram di Natalia Paragoni possa aver subito questo genere di violazione. Inoltre, l’influencer ha detto di reputare altrettanto strano che la ragazza abbia smesso di rimuovere i fan alla soglia del raggiungimento del milione di iscritti. Amedeo Venza, invece, ci è andato giù in modo parecchio più pesante ed ha accusato la ragazza di essersi comprata da sola i followers.

Venza ritiene che la fidanzata di Zelletta sia stata beccata ad acquistare iscritti e, per difendersi, abbia deciso di scaricare la colpa su qualcun altro. Per il momento, però, sia la dama sia il suo compagno si sono trincerati dietro un rigoroso silenzio ed hanno reso entrambi i profili privati per evitare gli attacchi. Dunque, non ci resta che attendere per saperne di più.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago