Gossip

Caterina Balino, sul red carpet con un abito originale: piovono critiche – FOTO

Outfit originale per la mostra a Venezia: la presentatrice sommersa dalle critiche

Come tante sue colleghe dello spettacolo e non solo, anche Caterina Balivo si è recata sul red carpet a Venezia per la mostra del Cinema che si sta svolgendo in questi giorni in laguna. Un evento importante, alla quale non è potuta mancare insieme a suo marito.

La conduttrice ha sfoggiato una forma invidiabile e un paio di abiti molto glamour, seppur quello che ha scelto per l’evento ha fatto storcere il naso a qualcuno. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Caterina Balivo sorprende sul red carpet a Venezia

La conduttrice campana è giunta in laguna nei giorni scorsi insieme al marito Guido Maria Brera. Nel corso della serata dedicata la maestro Ennio Morricone ha indossato un abito molto particolare, dalle tinte scure.

Il giorno successivo, invece, ha sfilato sul prestigioso red carpet della Mostra del Cinema  indossando un vestito più originale. Caterina Balivo ha scelto un abito zebrato dal colore chiaro e dalle sfumature particolari. Lo scatto postato sul proprio account non ha ottenuto il successo sperato e ha diviso il pubblico a metà.

L’opinione dei fan e la richiesta in diretta al marito

I fan sui social, dopo aver visto l’abito postato dalla presentatrice, si sono letteralmente scatenati. In molti hanno apprezzato la foto, trovandola irresistibile, altri invece non hanno perso occasione per dirle che è “orrenda”. D’altronde, si sa, non è una novità che sulle piattaforme della rete ci sono sempre persone perfide e pronte a sparare cattiverie.

Intanto, Caterina Balivo non si è offesa e tanto meno scomposta. La conduttrice è felice così e tra le braccia del suo Guido Brera, trovando tutto ciò che ha sempre desiderato. Motivo per cui, nella didascalia dell’immagine ha scritto: Ho detto a mio marito che voglio festeggiare ogni anno qui a Venezia il nostro anniversario. PS: il film #Dune a me è piaciuto e pure a mio marito, incredibile”.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago