Gossip

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo umiliati dagli haters: “Sembrate nonno e nipote”

Costanza Caracciolo e la storia d’amore con Bobo Vieri

L’ex Velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo è realizzata. Infatti da anni è sposata con l’ex calciatore dell’Inter Christian Vieri e madre di due bambine. Tuttavia questo gioioso clima familiare spesso viene intaccato per i commenti vergognosi che arrivano direttamente dai leoni da tastiera.

A tal proposito, recentemente la ragazza ha replicato ad un detrattore che su Instagram l’ha offesa insieme alla sua dolce metà. I due sono convolati a nozze un paio di anni fa e in questo arco di tempo sono nate due splendide bambine, Stella e Isabel. Il loro amore ha superato tanti ostacoli, tra cui l’enorme differenza d’età. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto di recente e la reazione di applausi della soubrette siciliana.

L’ex Velina di Striscia la Notizia scegli la famiglia alla carriera in tv

Dopo l’esperienza a Striscia la Notizia nel ruolo di Velina, Costanza Caracciolo ha preferito dedicarsi alla famiglia, rinunciando così ad alcune proposte arrivate dal mondo dello spettacolo. Ad esempio, la ragazza ha rifiutato la proposta di partecipare all’Isola dei Famosi.

Sul suo account Instagram la moglie di Bobo Vieri ha condiviso i momenti più belli di questa calda estate che ormai sta giungendo al termine. E proprio sotto uno degli ultimi post ha letto un commento davvero fuori luogo e offensivo. Di cosa si tratta?

Costanza Caracciolo, il commento del detrattore su Bobo Vieri

Come accennato prima, sotto uno degli ultimo post che Costanza Caracciolo ha pubblicato su Instagram, è spuntato il seguente commento velenoso: “Nonno e nipote”. In pratica, l’utente in questione ha fatto riferimento alla grossa differenza d’età che c’è tra Bobo Vieri, che ha 48 anni, e l’ex Velina di Striscia la Notizia che ne ha 31.

“Commento banale”, ha replicato la soubrette siciliana. Ovviamente tutti i suoi follower le hanno dato man forte complimentandosi con lei e lasciando dei likes al commento. Al momento non è arrivata la risposta dell’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale italiana.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago