Gossip

Belen Rodriguez, incidente per il compagno Antonino Spinalbese: “Due costole incrinate” (FOTO)

Antonino Spinalbese quasi irriconoscibile per una perdita di peso

Il compagno di Belen Rodriguez ha avuto un piccolo incidente. Antonino Spinalbese che da poco è diventato padre della piccola Luna Marì recentemente si è mostrato in uno scatto a petto nudo. I fan più attenti si sono accorti che l’ex parrucchiere aveva qualcosa di differente nel suo fisico.

Il fotografo ha infatti perso ben sei chili. La ragione? A quanto pare ha un paio di costole incrinate dovute, forse, ad un infortunio avvenuto durante un allenamento. Questo imprevisto ha costretto il ragazzo a fermarsi per un mese causandogli, così, una notevole perdita di peso. (Continua dopo la foto)

Antonino Spinalbese

Il compagno di Belen Rodriguez fa da mammo

Nel frattempo, in attesa di tornare ad allenarsi in palestra per riprendere massa, Antonino Spinalbese si sta dedicando anima e corpo alla piccola Luna Marì. Ricordiamo che quest’ultima è la figlia avuta dalla soubrette argentina, Belen Rodriguez.

Intanto quest’ultima è tornata a lavorare. Per la conduttrice sudamericana non sono stati mesi per nulla semplici quelli dopo il parto. L’ex moglie di Stefano De Martino non era riuscita a registrare le prime puntata della nuova edizione di Tu sì que vales ed era stata costretta a tre flebo al suo ritorno in hotel per un calo di zuccheri.

Belen Rodriguez e il malessere al lavoro

A rendere noto questo leggero malessere era stata la stessa Belen Rodriguez attraverso alcune Stories su suo profilo Instagram seguito da oltre dieci milioni di follower. “Sono appena tornata in hotel ma non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché era disidrata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare, domani speriamo di riuscire a fare Tu si que vales”, ha ammesso la madre di Santiago e Luna Marì.

Ora però è in perfetta forma e ha ripreso a pieno ritmo i suoi impegni lavorativi, infatti in questi giorni era negli studi Elios di Roma per effettuare le registrazioni delle nuove puntate dello show che prenderà il via da sabato 18 settembre in prime time su Canale 5.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago