Iva Zanicchi senza freni: “A 80 lo faccio ancora e quando succede…”

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Iva Zanicchi questa volta si è superata e non si è risparmiata nel raccontate gioie e dolori della vita insieme al compagno Fausto Pinna, 72 anni, al suo fianco da 35 anni.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la cantante ha voluto sottolineare soprattutto le doti “nascoste” del produttore, raccontando di come l’uomo sia particolarmente attivo sotto le lenzuola.

Iva Zanicchi senza freni: “Vi racconto la mia vita sessuale”

Non è la prima volta che Iva Zanicchi si lascia andare a confessioni piccanti. Lei e suo marito hanno appena festeggiato 35 anni di amore, un amore fatto di complicità e tante gioie. Fausto ha dieci anni in meno di lei ma è un uomo molto potente sessualmente. A dichiararlo lei stessa, che senza peli sulla lingua è scesa anche nei dettagli.

La cantante è decisamente più restia ad un’attività continua e a tal proposito ha ammesso: “Io sono sana e sono ‘olimpionica’: ne faccio una ogni quattro anni. Alla nostra età facciamo ancora l’amore, però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

 

Mai nessun tradimento nella coppia

Nonostante i due siano molto diversi, la coppia riesce comunque a trovare il giusto accordo, anche sotto le lenzuola. Infatti, a spiegare il segreto dei tanti anni di unione è stata proprio Iva che ha ammesso: “Io lo spingo quasi a cercarle fuori, tanto non sono gelosa, visto che lui è giovane e forte. E come se io fossi una mamma, diciamo”.

La Zanicchi e Fausto si conosciuti nel 1986, collaborando alla produzione del disco della Zanicchi “Care colleghe”. Lui ha anche scritto la canzone “Canterò”. La cantante ha spiegato che malgrado spinge il suo uomo tra le braccia di altre, non è mai stata tradita e lo stesso lei.

Infatti, correggendosi ha dichiarato che tradimenti non ci sono mai stati: “Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”.