Cristiano Malgioglio affonda i fan di Pierpaolo Pretelli: “Non frega niente, mica faccio l’influencer”

Cristiano e Pierpaolo
Cristiano e Pierpaolo

Cristiano Malgioglio giurato di Tale e Quale Show

Tra pochi giorni prenderà al via l’edizione 2021 di Tale e Quale Show, lo storico format di Rai Uno condotto da Carlo Conti. Tra le novità anche Cristiano che sarà uno dei giudici che si affiancherà alla veterana Loretta Goggi, Giorgio Panariello ed uno a rotazione che cambierà di settimana in settimana. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il cantautore catanese nel corso di una recente intervista al magazine diretto da Umberto Brindani.

Il paroliere siciliano parla di Alba Parietti

Intervistato dal periodico Oggi, Cristiano Malgioglio ha confessato che non sarà un giudice buono, anzi. “Non avrò timori a dire se uno è terribile o piacevole. Ascolto molta musica, so tutto di Rihanna e Beyoncé. Se una concorrente mette un piede fuori posto è distrutta“, ha tuonato l’ex gieffino. Subito dopo, facendo poi una precisazione su Alba Parietti, una concorrente della nuova edizione ha detto cosa ne pensa.

“Una concorrente che mi spaventa molto è Alba Parietti. Ha detto che vuole imitare soprattutto gli uomini, ma è difficile. Non basta il travestimento, ci sono i gesti, il timbro della voce. Non so se sarà capace di fare Fred Buscaglione o Vasco Rossi“, ha chiosato il paroliere siciliano.

Malgioglio tira una frecciata ai fan di Pierpaolo Pretelli

“I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene, mi tolgono i like. Ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer”, ha tuonato Cristiano Malgioglio. Il conduttore di Tale e Quale Show, intervistato dal periodico Chi per la solita promozione della nuova edizione, ha replicato alla seguente provocazione: “Ha preso quattro volti che l’anno scorso hanno animato il GF Vip: Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Cristiano Malgioglio ed Alba Parietti“.

A quel punto Carlo Conti ha replicato così: “Non ho mai guardato le etichette. Certo, se penso a Maria De Filippi, a Gerry Scotti o ad Alfonso Signorini penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionali sono professionisti che sono stati reilluminati dal GF Vip e che a Tale e Quale Show avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti. Stefania aveva fatto il provino in passato e non c’era mai stata l’occasione; Pierpaolo ha dimostrato di essere in gamba, è un personaggio emergente, e poi aveva iniziato proprio con me a I Migliori Anni, faceva parte del chorus del programma”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!