Fabrizio Corona e gli strani commenti su Chiara Ferragni: “Se la incontro…” (FOTO)

Corona e Ferragni
Corona e Ferragni

Chiara Ferragni e gli scatti sexy su Instagram

Da qualche anno a questa parte Fabrizio Corona ha più volte espresso giudizi negativi nei confronti dei Ferragnez, ovvero Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia, l’ex re dei paparazzi ha sempre riconosciuto il loro il merito di saper utilizzare nel migliore dei modi i social.

Nella giornata di mercoledì la fashion blogger cremonese ha condiviso degli scatti in intimo super trasparente mandando in tilt l’ex marito di Nina Moric. Quest’ultimo, attraverso delle Stories su Instagram ha postato delle foto della nota influencer con dei commenti molto chiari. (Continua dopo la foto)

La strana reazione di Fabrizio Corona

Immediatamente dopo la condivisione di queste strane Stories su Instagram, considerate davvero bislacche, qualcuno sul noto social network ha provocato Fabrizio Corona: “Nessuno ti calcola, nemmeno la Ferragni“.

A quel punto il 47enne di origini siciliane ha replicato con uno strano: “Mmm secondo me se la incontro…“. Mentre a tutti coloro che gli ha chiesto se si ‘divertirebbe’ con la moglie di Fedez, l’ex re dei paparazzi ha risposto con un secco: “Sì”. (Continua dopo la foto)

Risposta di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona contro i Ferragnez

Come accennato prima, non è la prima volta che Fabrizio Corona parla di Chiara Ferragni e del marito Fedez. Ad esempio, l’anno scorso l’ex re dei paparazzi c’è andato giù pesante ed ha duramente attaccato il rapper milanese e la fashion blogger cremonese.

“Fedez e Chiara Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo. Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chiav***à una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target. Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri. Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”, ha detto l’imprenditore.