Spettacolo

Rosalinda Cannavò torna al Grande Fratello Vip: il ruolo pensato per lei (FOTO)

Rosalinda Cannavò tornal al GF Vip ma non da concorrente

Mancano pochissimi giorni al debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, da lunedì 13 settembre e per due appuntamenti settimanali Alfonso Signorini condurrà il reality show di Canale 5. Oltre ai 22 nuovi concorrenti, ci sarà spazio anche per Rosalinda Cannavò, ex inquilina della passata stagione.

Ovviamente la 28enne messinese non sarà concorrente bensì da conduttrice dello spin off Casa Chi, che accompagnerà su Mediaset Infinity il racconto dello storici programma a cadenza settimanale. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Il ruolo di Rosalinda Cannavò al GF Vip 6

Qualche giorno fa sono stati resi noti i nomi dei nuovi conduttori del GF Vip Party, ovvero Giulia Salemi e Gaia Zorzi. Mentre la conduttrice di Casa Chi sarò l’attrice messinese, dimostrazione del fatto che i concorrenti della quinta stagione sono piaciuti parecchio al pubblico, rimanendo nel cuore di molti. Basti pensare a Carlo Conti che ha preso tre ex gieffini nella sua nuova edizione di Tale e Quale Show, ossia Cristiano Malgioglio come giurato, mentre Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli come concorrenti.

Quindi, Rosalina Cannavò prenderà il posto di Gilberto Savini, volto di Detto Fatto ed ex di Uomini e Donne. La 28enne, come Savini, dirigerà l’orchestra dei giornalisti di Chi (Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia ed Azzurra Della Penna) che avranno modo di interagire con i vari ospiti. (Continua dopo la foto)

Rosalinda Cannavò

Novità professionali su Adriana Volpe

Ci sono delle novità che riguardano anche Adriana Volpe. Stando a quanto riportato dalla rivista Novella 2000, sembra che la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6 non avrebbe firmato un contratto con il programma bensì con la rete. Quindi ci sarà una nuova trasmissione in arrivo?

“Il fatto che Mediaset punta molto su Adriana Volpe sarebbe anche confermato dalla voce che avrebbe firmato un contratto direttamente con la rete, e non con la trasmissione. Segno che ci sono altri progetti che la riguardano, oltre alla partecipazione al reality show”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago