Jasmine Carrisi non sarà al GF Vip 6, Al Bano spiega il motivo: “E’ stata la sua scelta”

Al Bano e Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi

Al Bano e Jasmine Carrisi contattati da Alfonso Signorini

Dopo vari rumors sul cast, finalmente da qualche giorno si conoscono i nomi dei 22 concorrenti che entreranno nella casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip 6. Tra i vari nomi che si sono fatti in queste ultime settimane c’erano anche Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi.

Il cantautore di Cellino San Marco ha detto immediatamente detto di no ad Alfonso Signorini, preferendo Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Mentre la 20enne salentina era data quasi per certa fino all’ultimo, tuttavia alla fine la ragazza non varcherà la famosa porta rossa del loft più spiato d’Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha dichiarato il 78enne pugliese a riguardo.

Al bano spiega perché lui e Jasmine hanno detto no al GF Vip

A spiegare le ragioni che ha portato Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi a dire di no ad Alfonso Signorini c’ha pensato il Maestro di Cellino San Marco nel corso di una recente intervista al magazine Nuovo.

“Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due. Voglio però precisare che la decisione di mia figlia Jasmine di dare forfait ad Alfonso Signorini non è stata influenzata dalla nostra famiglia“, ha detto il 78enne salentino. Ricordiamo che da anni il direttore del periodico Chi corteggia Loredana Lecciso per averla nella casa di Cinecittà come concorrente, ma purtroppo la 49enne ha sempre declinato l’invito.

I 22 concorrenti del GF Vip 6

I concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip sono: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella.

Ma anche: Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico e Tommaso Eletti.