Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rompono il letto: “Siete tutti malpensanti”

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez rompono il letto

Senza ombra di dubbio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una bellissima coppia. I due ex gieffini anche se si vedono poco in televisione sono particolarmente attivi sui loro rispettivi canali social dove entrambi hanno un grosso seguito. A tal proposito, di recente la coppia ha svelato un divertente retroscena che gli è accaduto di recente.

Attraverso una serie di di Stories su Instagram l’ex ciclista trentino e la sorella di Belen hanno rivelato ai follower la loro ultima disavventura. In pratica la modella argentina sarebbe salita sul letto per fare il solletico al suo compagno e i due avrebbero finito, senza volerlo, per rompere il letto.

La versione della modella sudamericana

Con delle divertenti Stories su Instagram, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello hanno fatto sapere che: “E’ stata una nottata tranquilla, siamo riusciti a sistemare il letto. Non so perché siete tutti malpensanti. Volete sapere la verità? Sono salita sul letto a fargli un po’ di solletico, a noi piace divertirci così”.

Ricordiamo che in passato la sorella più piccola di Belen era finita al centro del gossip per delle dichiarazioni piccanti in merito alla vita con Ignazio sotto le lenzuola. “Ignazio soffre molto il solletico quindi quando voglio disturbarlo glielo faccio. Non so cosa sia successo al letto, si è distrutto. Lo abbiamo sistemato e quindi anche se mi piace moltissimo dormire sul divano, abbiamo dormito sul nostro letto”, ha fatto sapere la modella.

Cecilia Rodriguez vorrebbe un figlio da Ignazio Moser

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, come accennato prima si sono conosciuti e poi amati all’interno della casa di Cinecittà per il Grande Fratello Vip 3. Una volta usciti, i due ragazzi sono andati a convivere a Milano e più volte la modella argentina ha rivelato di essere pronta ad avere un figlio col compagno.

“Vedendo mia sorella ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma. Sono molto attaccata la mia famiglia e, pensando alla nipotina che sta per arrivare, sogno di avere un figlio o una figlia che cresca con lei”, ha fatto sapere la donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!