Anticipazioni UeD 4 marzo
Anticipazioni UeD 4 marzo

Anticipazioni UeD 4/3: riavvicinamenti, allontanamenti e tante provocazioni

Oggi, 4 marzo, si sono registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne e, come di consueto, i colpi di scena non sono mancati. Bando alle ciance, quindi, e andiamo subito a vedere tutto quello che è successo.

Anticipazioni UeD 4/3: Valentina delusa, ma la situazione rientra

Avevamo lasciato la bella Valentina Dallari delusissima per l’abbandono in massa da parte dei suoi corteggiatori. Dopo la scorsa registrazione, la tronista bolognese si è sfogata con la redazione manifestando il proprio malcontento per il poco coinvolgimento dimostrato dai ragazzi e se con Mariano, benché a fatica, sembra essere ritornato il sereno, resta tensione con Gianluca mentre la new entry Andrea potrebbe avere l’atteggiamento giusto per far breccia nel cuore dell’emiliana, sebbene alcune sue uscite siano state oggetto di critica da parte dello studio.

Anticipazioni UeD 4/3: Amedeo vede Nicole e provoca Alessia

Amedeo Andreozzi ha chiesto di vedere Nicole per un chiarimento e, per una volta, la reazione della ragazza è stata più che giusta. Il tronista, infatti, ha sprecato un’esterna per ribadire le proprie critiche nei confronti di colei che, nel bene o nel male, ha ormai preso una decisione definitiva, scegliendo di corteggiare esclusivamente Fabio. Il partenopeo, allora, è così preso da non riuscire a concentrarsi solo sulle sue corteggiatrici? Ad ogni modo, il giovane ha problemi anche con Alessia, da lui accusata di avere pochi contenuti e di cercare solo l’approccio fisico. Tra i due lo scontro si è fatto acceso e Amedeo ha dichiarato di amare la provocazione e di non aver gradito il vederla andarsene senza lottare. Come proseguiranno le cose?

Anticipazioni UeD 4/3: Fabio prosegue con Nicole e litiga con Silvia

Si allontanano, poi, anche Fabio Colloricchio e Silvia, che fino a questo momento sembrava essere la sua preferita. La ragazza, infatti, non ha minimamente gradito l’atteggiamento del tronista in merito alla vicenda riguardante Nicole e ha dichiarato di aver visto un Fabio che non corrisponde a quello che ha corteggiato per 5 mesi Teresa. L’italo-argentino, intanto, pur non fidandosi del tutto, continua ad uscire anche con la Mazzocato; chi avrà la meglio, riuscendo a stregare definitivamente il suo cuore? Per saperlo, non ci resta che aspettare.

 

Volete restare aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora potete seguirmi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!