Samy Youssef prima del Grande Fratello Vip: “Vi assicuro che non sarò un comodino” (FOTO)

Samy Youssef
Samy Youssef

Samy Youssef al Grande Fratello Vip 6

E’ ufficiale, lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5 prenderà il via la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i 22 concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà ci sarà anche il modello Samy Youssef. Quest’ultimo nel filmato di presentazione ha esordito così: “Faremo questo video 300 volte, ma va bene..“.

Il ragazzo egiziano è pronto a far parte del reality show di Alfonso Signorini anche se già il popolo del web ha manifestato certe perplessità scrivendo soprattutto su Twitter: “Chi è questo?” “Ma che vip è?”.

Il modello in imbarazzo: il motivo

A dire il vero quello condiviso dalla redazione del Grande Fratello Vip è un concentrato di gaffe di Samy Youssef che lo hanno fatto vergognare, come commentato successivamente sul suo account Instagram. “Mi sento un c*glione, ho appena visto il video della presentazione! Va beh, ero troppo emozionato“, ha fatto sapere il modello egiziano.

Poi attraverso il box domande, il ragazzo ha assicurato che non sarà un comodino all’interno della casa di Cinecittà, alludendo naturalmente all’aggettivo dato dagli utenti web la passata edizione del GF Vip agli inquilini che creavano poche dinamiche. Tra questi, per gli internauti c’era anche Massimiliano Morra. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Samy Youssef
Storia IG di Samy Youssef

Chi è Samy Youssef?

Ma chi è Samy Youssef? Recentemente nel portale di Davide Maggio è stato scritto un articolo che parla del giovane. “A varcare la porta rossa della casa di Cinecittà, quest’anno ci sarà il modello egiziano Samy Youssef, volto di svariati brand di grido della moda italiana. E’ vero, rientra tra quei concorrenti di un reality vip dei quali ti chiedi: “Ma chi è?”. A differenza di altri colleghi, però, a rendere famoso Samy è sicuramente la sua storia. Una storia di riscatto, di successo, di amore, di accoglienza”, si legge sul blog.

Samy è arrivato nel nostro Paese a 15 anni in condizioni disperate dall’Egitto, dopo una traversata di 9 giorni senza cibo viene lasciato nelle acque al largo di Catania. “E se questo è solo l’inizio, toccherà al papà di tutti i reality raccontare una storia che può far comprendere anche ai più scettici come l’accoglienza sia a volte un dovere piuttosto che una scelta. E possa avere risvolti straordinari. Grato alla vita, attaccato visceralmente alla famiglia, sempre sorridente, Samy entrerà nella casa di Grande Fratello Vip senza averne mai visto una puntata e senza conoscere nulla del programma. In TV ha già preso parte, come tentatore, a Temptation Island Vip”, riporta il sito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)